Foggia, 18enne pestato: fermato buttafuori discoteca

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

È stato sottoposto a fermo il buttafuori della discoteca Domus di Foggia vicino alla quale è stato pestato e ferito gravemente un 18enne di Lucera nella notte tra sabato e domenica scorsi. Si tratta di un foggiano di 36 anni responsabile alla sicurezza del locale, che secondo la squadra mobile che… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Foggia, 18enne di Lucera aggredito all'esterno della discoteca Domus: polizia arresta addetto alla sicurezza (FoggiaToday)

Domus Foggia, aggressione 18enne di Lucera: arrestato il buttafuori Aleandro Di Fiore (FoggiaToday)

Cronaca e ultime notizie da Manfredonia, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio (StatoQuotidiano.it)

Si tratta di un foggiano di 36 anni responsabile alla sicurezza del locale, che… (Agenzia ANSA)

Un addetto alla sicurezza della discoteca Domus di Foggia è stato arrestato dalla polizia per il pestaggio di un giovane di 18 anni, di Lucera, ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti. Il fatto è accaduto ieri verso le 2… (Adnkronos)

(ANSA) - FOGGIA, 22 OTT - E' stato sottoposto a fermo il buttafuori della discoteca Domus di Foggia vicino alla quale è stato pestato e ferito gravemente un 18enne di Lucera nella notte tra sabato e domenica scorsi. (Agenzia ANSA)