Santacroce: «Acerbi? Schifoso sentire quelle spiegazioni. Ha offeso»

Inter-News SPORT

Fabiano Santacroce duro nei confronti di Acerbi e delle sue presunte frasi razziste nei confronti di Juan Jesus. L’ex difensore, intervistato da Tuttosport, analizza quanto successo. SIGNORE − Santacroce sull’episodio di Inter-Napoli: «Stavo guardando con mia figlia la partita, appena ho visto Juan Jesus con l’arbitro ho capito di cosa si trattasse. Si vedeva che lo stesse richiamando non per un altro tipo di gesto scorretto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quando c'è una procedura così delicata, il giocatore deve restare per difendersi e spiegare cosa è successo. L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, durante la conferenza stampa in vista delle prossime gare della nazionale francese, è tornato, tra i vari argomenti trattati, sul tema del razzismo. (Firenze Viola)

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’ (Tutto Napoli)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il caso Acerbi è grave. La cosa però sembrava finita in campo, col giocatore del Napoli che non aveva voluto sospendere la partita... (Tutto Napoli)

Francesco Acerbi è stato questa mattina ascoltato dalla Procura Federale in merito alle presunte espressioni razziste rivolte contro Juan Jesus. Matteo Barzaghi da Sky Sport ha raccontato la versione citata dal giocatore. (Inter-News)

L’Udinese carica al massimo la sfida contro l’Inter, in programma lunedì 8 aprile. Tramite il sito ufficiale, la società friulana offre infatti una tariffa speciale per chiamare a raccolta i propri tifosi. (Inter-News)

Prima di arrivare a processi contro il giocatore dell’Inter io aspetterei, pur considerando il grado di prova che deve essere raggiunto all’interno della giustizia sportiva. (Tutto Juve)