Inwit, si dimette l'AD Ferigo e 5 consiglieri

ilmessaggero.it ECONOMIA

A seguito del closing dell'Operazione, perfezionatosi in data odierna, l'intero Consiglio si intende dimissionario.

Gli amministratori rimarranno in carica fino al momento in cui il Consiglio di Amministrazione sarà ricostituito per nomina assembleare.

È prevista, pertanto, in data 9 agosto 2022 una riunione del Consiglio di Amministrazione per la convocazione dell'Assemblea degli azionisti

Giovedì 4 Agosto 2022, 20:45. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

TIM ha altresì ricevuto il rimborso del prestito di circa 200 milioni di euro concesso al consorzio al momento della costituzione di Daphne 3. A seguito del closing, il consorzio guidato da Ardian detiene il 90% del capitale sociale di Daphne 3 e ne ha il pieno ed esclusivo controllo, mentre TIM ha mantenuto una quota del 10% della holding. (Finanza Repubblica)

Ricevuto l’allarme in mattinata, il Direttore del Consorzio, Ing. Gregori Vincenzo, ha prontamente effettuato un sopralluogo sul posto congiuntamente alle forze dell’Ordine per rilevare i danni, che molto probabilmente superano i 250.000 €. (Frosinone News)

di Redazione Lapenna del Web. 4 ago 2022 ore 17:09. Telecom Italia TIM ha annunciato di aver perfezionato l'operazione relativa alla cessione a un consorzio di investitori guidato da Ardian di un'ulteriore quota del 41% della holding Daphne 3, che detiene una partecipazione del 30,2% in Inwit. (SoldiOnline.it)

L’intesa stabilisce che il patto parasociale in INWIT si risolverà prima del closing della cessione della partecipazione in Daphne 3 e, in ogni caso, al più tardi il 31 agosto 2022. (Finanza.com)

Al perfezionamento dell’operazione – spiega Tim – il consorzio guidato da Ardian, società di investimento privata leader a livello mondiale, deterrà una partecipazione del 90% del capitale di Daphne 3, mentre Tim manterrà il rimanente 10% del capitale. (CorCom)

Al perfezionamento dell'operazione, il consorzio guidato da Ardian arriverà a detenere una partecipazione del 90% nel capitale di Daphne 3, mentre Telecom Italia TIM manterrà il rimanente 10% del capitale. (SoldiOnline.it)