Lo Spezia continua a buttarsi via. Brescia graziato dall’errore di Kouda. Ma D’Angelo è sicuro: “Ci salveremo”

La Repubblica SPORT

C’è un’ammucchiata in fondo alla classifica, ma lo Spezia sarebbe addirittura salvo a tre giornate dal termine, per la migliore classifica avulsa rispetto ad Ascoli e Ternana, appaiate a trentasette. Alle spalle Bari, Feralpisalò e Lecco. La vittoria del Cosenza sui pugliesi è la migliore notizia di giornata, dovendo affrontare la trasferta in Calabria alla penultima. Mister D’Angelo non fa, però, troppi calcoli. (La Repubblica)

Su altri giornali

Entrambe le compagini cercano di conquistare i tre punti, ma la parità permane anche nel finale, quando colpiscono un legno per parte (qui la cronaca della sfida). Finisce zero a zero la sfida tra Brescia e Spezia, valida per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Spezia. Il difensore delle Aquile ha analizzato il match conclusosi sullo 0-0 che ha lasciato tanto amaro in bocca ai bianchi per le occasioni fallite. (Primocanale)

Spezia, serve un exploit. Vincere in casa del Brescia L’ARBITRO. Manganiello dirige. Brescia-Spezia (LA NAZIONE)

Dopo il pareggio contro il Brescia, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha analizzato: "La solidità difensiva è sicuramente una nota importante, ma ognuno di noi si deve assumere le proprie responsabilità per il gol che continua a mancare e che anche oggi non è arrivato, privandoci di tre punti fondamentali; nelle prossime tre partite cercheremo di fare il possibile per continuare a non subire gol, ma in primis mercoledì contro il Palermo, dovremo tornare a segnare a qualsiasi costo, cercando anche di sfruttare la spinta dei nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)

ZOET 6: nel primo tempo non viene mai chiamato in causa con le uniche conclusioni del Brescia che risultano fuori dallo specchio della porta. E’ invece provvidenziale nell’unico momento in cui deve intervenire: al 75° compie una grande parata su un bel tiro a giro di Bianchi. (Calcio Spezia)

BRESCIA (4-3-2-1) Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Van de Looi, Besaggio; Bjarnason, Galazzi; Bianchi. All. Maran (a disp. Avella, Papetti, Mangraviti, Cartano, Huard, Fares, Paghera, Bertagnoli, Fogliata, Ferro, Moncini) SPEZIA (3-5-2) Zoet; Mateju, Nikolaou, Hristov; Vignali, Bandinelli, S. Esposito, Nagy, Elia; Di Serio, Falcinelli. (Bresciaingol)