Facebook continua a nasconderci le cose: regole speciali per i VIP del network

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Android Italy SALUTE

Facebook Thread, la nuova opzione sta rivoluzionando i post dei feed. Approfondiamo che cos’è XCheck. Ma che cos’è davvero questo gruppo privato su Facebook?

Ergo, le regole cambiano per i vip?

Ci sono davvero dei luoghi privilegiati, anche online, dove chi lavora, o semplicemente ha “guadagnato” un posto nel mondo dello spettacolo?

Vi ricordate quando, durante il colpo di stato, Donald Trump era stato bandito dai social?. (Android Italy)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, tra i ragazzi britannici che nell'indagine hanno ammesso di aver pensieri suicidi, il 13% ha dichiarato che la causa della loro sofferenza è Instagram. Non solo: c'è da chiedersi che cosa Zuckerberg abbia effettivamente fatto per porre rimedio a una situazione così grave (Yahoo Finanza)

Alcuni partiti europei sono stati costretti a "cambiare la loro posizione politica". (Sputnik Italia)

Newton ha anche contestualizzato la ricerca pubblicata dalla rivista nell’ambito degli studi in corso dell’azienda sull’impatto di Instagram sulle persone Questo numero allarmante è stato segnalato prima Il giornale di Wall Street, che ha esaminato i documenti interni dei funzionari dell’azienda che hanno studiato gli effetti di Instagram e dei suoi contenuti sugli utenti di sesso femminile. (FUTURA MEMORIA)

Facebook ha deciso di intensificare le attività di moderazione nei confronti di quelli che vengono definiti "comportamento coordinato autentico": è una frase molto tecnica per descrivere i gruppi di account che non sono falsi ma si organizzano per fare disinformazione, incitare all'odio e più in generale pubblicare contenuti non consentiti sulla piattaforma. (HDblog)

Per Instagram, ma per tutti i giganti tecnologici, espandere la base di giovani utenti è vitale per la sopravvivenza. «Il 32% delle adolescenti afferma che quando si sente male con il proprio corpo, Instagram le fa sentire peggio», si legge in una slide di presentazione della ricerca interna. (Bluewin)

Secondo un report interno di Fb “crea dipendenza” e può “far precipitare gli adolescenti verso i disturbi alimentari e depressione”. È il social dei giovani, ma pure dei corpi perfetti, perennemente spiaggiati ed esibiti in microcostumi. (StartupItalia.eu)