Lewandowski disegna una meraviglia nella neve di Kiev, Ronaldo decisivo

Lewandowski disegna una meraviglia nella neve di Kiev, Ronaldo decisivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Il Bayern Monaco non ha comunque vita facile contro la Dinamo: nella storia d'una gara in cui i varchi si aprono con molta facilità, rimane la spettacolare rovesciata del polacco e la grande esecuzione di Coman, in un primo tempo in cui a farla da padrone è la neve che cade copiosa e una convinzione, neppure troppo velata, che la truppa di Nagelsmann si porta appresso, credendo d'averla già posizionata negli archivi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lewandowski a segno da 9 partite in Champions: è la seconda volta, nessuno come lui. vedi letture. Robert Lewandowski ha sbloccato la sfida contro la Dinam Kiev, segnando per la nona partita consecutiva in Champions League (14 gol totali). (TUTTO mercato WEB)

Sempre a segno nel girone: CR7 e Lewandowski fanno 5 su 5, il primo a riuscirci fu Del Piero. vedi letture. Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski lo hanno fatto ancora. (TUTTO mercato WEB)

Dinamo KievBayern Monaco: Orario e dove vederla in TV o in Streaming. La partita del girone E di Champions League tra Dinamo Kiev e Bayern Monaco si giocherà Martedí 23 Novembre alle 18:45 allo Stadio NSC Olimpiyskiy di Kiev. (Calcio d'Angolo)

Neve a Kiev, ma Dinamo-Bayern Monaco si gioca

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Dinamo Kiev-Bayern Monaco (fischio d'inizio ore 18.45). Din. Kiev : Bushchan; Kedziora, Syrota, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, De Pena; Shkurin. (Calciomercato.com)

Adesso basta numeri e parole: leggiamo le formazioni ufficiali di Dinamo Kiev Bayern Monaco, poi la partita comincia! PROBABILI FORMAZIONI DINAMO KIEV BAYERN. Come sempre Mircea Lucescu utilizza il 4-2-3-1: in Dinamo Kiev Bayern, rispetto all’ultima di campionato, la difesa non cambierà e davanti a Bushchan vedremo quindi Kedziora e Syrota centrali, con Oleksandr Karavaev e Mykolenko sulle corsie esterne (Il Sussidiario.net)

Situazione meteo complicata per Dinamo Kiev-Bayern Monaco, gara valida per la quinta giornata di Champions League. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr