Genova, incidente in corso Europa. Due persone morte carbonizzate nell'auto in fiamme

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Nella notte in corso Europa, a Genova, due persone sono morte carbonizzate all'interno dell'auto su cui viaggiavano.

Per permettere l'intervento di vigili del fuoco, soccorsi e polizia locale, corso Europa è rimasta chiusa al traffico per più di due ore, riaperta completamente poco dopo le 7.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 3 del mattino, all'incrocio con via Timavo.

Una terza persona, sempre a bordo della vettura, è stata salvata e trasportata in ospedale, ma non è in pericolo di vita, secondo quanto riferito da fonti sanitarie. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre fonti

Genova, grave incidente d’auto in corso Europa: due morti carbonizzati. All’interno del veicolo c’erano tre persone: due sono morte nell’incendio mentre il terzo passeggero è stato salvato dai vigili del fuoco e portato in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In mattinata nello stesso incrocio si è verificato un altro tamponamento, che ha coinvolto 3 auto e uno scooter, ma senza feriti. Tragico incidente nella notte a Genova: un’auto si ribalta, 2 persone muoiono carbonizzate, la terza tratta in salvo. (TuttoMotoriWeb.com)

Mentre le altre due persone restano imprigionate nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, lui esce dall’auto aiutato da un giovane che ha assistito all’incidente. Grassi è un amico conosciuto nel locale in cui lavorano che si è offerto di accompagnarli a casa finito il servizio. (Quotidiano di Sicilia)

All’interno del veicolo c’erano tre persone: due sono decedute nell’incendio mentre il terzo passeggero è stato salvato grazie all’intervento delle persone scese in strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale a cui sono affidate le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. (Caffeina Magazine)

Fuori dal mezzo, invece, di fronte ai carabinieri, il suo amico Giuseppe urla fuori di sé: "Sono morti i miei amici, sono morti i miei amici". Quando salgono in auto, Bruno si sistema a fianco di Guido, Giuseppe si siede dietro. (La Repubblica)

Lo schianto avviene intorno alle 02.30 in corso Europa, una delle principali vie di Genova. Mentre Bruno e Guido rimangono imprigionati nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, Giuseppe viene soccorso da un giovane che ha assistito all’incidente. (EcodiSicilia)