Battlefield 2042: fase di test a luglio, EA spiega come sceglierà i partecipanti

Battlefield 2042: fase di test a luglio, EA spiega come sceglierà i partecipanti
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Battlefield 2042. Al di là del "chi", ci dobbiamo domandare cosa sarà incluso all'interno della fase di test tecnici di Battlefield 2042.

Battlefield 2042 sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre, ma alcuni giocatori potranno provarlo in anticipo, precisamente a luglio 2021.

Durante il mese estivo, infatti, avrà luogo una fase di test tecnici ai quali alcuni giocatori potranno partecipare. (Multiplayer.it)

Su altri media

Dopo mesi di speculazioni, finalmente è arrivata la conferma: DICE ha svelato il primo trailer ufficiale di Battlefield 2042, prossima evoluzione del suo franchise sparatutto, confermando l’ambientazione moderna e la totale assenza di una campagna single-player. (IGN Italia)

Ciò detto, la vera rivoluzione sarà sulle piattaforme next-gen e su PC, Battlefield 2042 darà il meglio di sé, permettendo scontri fino a 128 giocatori contemporaneamente. Questa esperienza è una lettera d’amore per i fan di Battlefield: i giocatori di lunga data si sentiranno a proprio agio (SmartWorld)

Insieme a Ratcher & Clank: Rift Apart, Battlefield 2042 sembra farci respirare l’aria della next-gen che stiamo aspettando da un po’ di tempo. Annunciato Battlefield 2042, i DICE hanno anche dichiarato alcune feature presenti nel gioco. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Battlefield 2042 è già primo in classifica su Steam

Gli specialisti senza Patria si uniscono a entrambe le parti, non combattendo per una bandiera, ma per il futuro dei senza patria in questo nuovo mondo” Electronic Arts e lo sviluppatore DICE hanno appena rivelato il nuovo gioco della serie Battlefield. (Tech Princess)

Appuntamento a Ottobre con Battlefield 2042. Battlefield uscirà su PC e Console di vecchia a nuova generazione il 22 di Ottobre 2021. Il titolo che riporta l’ormai iconico 42 come i precedenti Battlefield 1942 e 2142 è sinonimo dBattlefield 2042 è stato alla fine mostrato. (Safarigames)

Il nuovo sparatutto online di DICE ha preso la testa di Steam a pochissime ore e a molti mesi dal lancio. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr