Toro in dieci e l'Inter passa: la sblocca Calhanoglu, 1-0 a San Siro

TUTTO mercato WEB SPORT

Toro in dieci e l'Inter passa: la sblocca Calhanoglu, 1-0 a San Siro In vantaggio di un uomo dopo l'espulsione di Adrien Tameze, l'Inter si porta anche in vantaggio di un gol sul Torino appena prima dell'ora di gioco. 1-0 a San Siro, a sbloccare la partita è stato Hakan Calhanoglu. L'azione. Il centrocampista turco, che sale così a dodici gol in questo campionato, arriva al grido po un bel recupero palla di Barella: l'azione prosegue spostandosi da destra verso sinistra, alla fine è Mkhitaryan a offrire il pallone da spedire in fondo al sacco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

INTER-TORINO 2-0 (56', 59' Calhanoglu (1 R)) 89' - Sanchez prova a farsi largo in avanti, poi si vede intercettato l'appoggo per Arnautovic. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez è a secco da diverse partite, ma da capitano vero mette sempre la squadra davanti agli obiettivi personali. Lo ha dimostrato anche nel secondo tempo di Inter-Torino, quando ai nerazzurri è stato concesso un rigore sul risultato di 1-0. (Passione Inter)

47' Si ferma il gioco, c'è offside di Buchanan. 48' Arriva ancora un calcio d'angolo per la formazione nerazzurra. (Torino Granata)

Sull'1-0 contro il Torino, rigore (il 14.mo stagionale) per l'Inter: Calhanoglu, primo rigorista della squadra e già autore dell'1-0, chiede a Lautaro Martinez (che non segna in campionato da fine febbraio) se volesse tirarlo ma il capitano argentino lo ha lasciato al compagno. (Sport Mediaset)

Questa è stata un'occasione storica con il la prima squadra arbitrale tutta al femminile per una partita di Serie A, con Ferrieri Caputi assistiti da Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. (Football Italia)

Scalpita in panchina Alexis Sanchez nel secondo tempo di Inter-Torino. Al momento del gol del 2-0 di Calhangolu, infatti, il cileno si è rivolto verso la panchina chiedendo platealmente i cambi a Simone Inzaghi. (Passione Inter)