Inter-Pergolettese: niente diretta, in tv solo gli highlights

fcinter1908 SPORT

Così la squadra di Inzaghi affronterà in amichevole la Pergolettese.

Sarà l'ultima gara amichevole senza i titolari perché sono attesi nella prossima settimana i giocatori protagonisti dell'ultimo scudetto nerazzurro come Lukaku e Lautaro.

Lunedì arriveranno anche Vidal, Sanchez e Perisic

Saranno invece poi trasmessi gli highlights post partita (trasmessi solitamente da Inter TV).

Un allenamento congiunto programmato alle 18 che non sarà trasmesso in tv. (fcinter1908)

Su altre fonti

L’Inter scenderà di nuovo in campo mercoledì 28 luglio nell’amichevole contro il Crotone. Continua la preparazione della squadra di Simone Inzaghi in vista della nuova stagione di Serie A, che partirà il prossimo 22 agosto. (Calcio In Pillole)

Un’altra amichevole verrà fissata in settimana, molto probabilmente mercoledì, contro una squadra di Serie B ancora da definire. AMICHEVOLE – Silvia Vallini, da Appiano Gentile in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato delle amichevoli che attendono l’Inter. (Inter-News)

Probabilmente troveremo delle difficoltà, visto che affrontiamo l'Inter". Il canovaccio appare chiaro ai suoi occhi: "Loro avranno un maggior possesso di palla per gran parte della partita, ma voglio vedere a livello caratteriale e di organizzazione di squadra a che punto ci troviamo" (Fcinternews.it)

Protagonista nell’altro della promozione in serie C, il difensore continuerà ad essere un tassello importante nella rosa che è stata affidata a mister Stefano Lucchini. (CremaOggi.it)

Sarà un banco di prova importante, sia sotto l’aspetto del gioco ma, soprattutto, per quello caratteriale. Andremo ad affrontare una squadra che in Serie A, nelle ultime stagioni, ha raggiunto obiettivi importanti. (Inter-News)

Gli uomini di Simone Inzaghi, in vista della prima giornata con il Genoa, scenderanno in campo nella giornata odierna di domenica 25 luglio alle ore 18:00. (Sportface.it)