Barbano sul Corriere dello Sport: "La libertà del genio al potere. Lo scudetto è Leao"

TUTTO mercato WEB SPORT

Barbano sul Corriere dello Sport: "La libertà del genio al potere.

Il giornalista celebra il portoghese, uomo copertina del titolo rossonero: "Lo scudetto è Leão, Leão è lo scudetto.

Undici gol e dieci assist, tre e sei nelle ultime sei giornate, incontenibile, diresti quasi arrogante"

Lo scudetto è Leao".

Lo scudetto è Leao". vedi letture. Alessandro Barbano scrive sul Corriere dello Sport: "La libertà del genio al potere. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Negli ultimi mesi Leao ha conquistato anche la convocazione in Nazionale maggiore giocando al fianco di Cristiano Ronaldo Una suggestione importante in vista della prossima stagione dopo la cavalcata entusiasmante in maglia rossonera con il trionfo dello Scudetto. (Calcio mercato web)

Quindi, resta qui: esploderà», dai muri di Casa Milan non si apre mai uno spiraglio alla cessione, anche temporanea Anche quando Ausilio propone di prendere Leao (e Rebic, sì anche lui), seguito e apprezzato da tempo. (Corriere della Sera)

Il rinnovo di Mbappé allontana follie, ma il Milan a prescindere non vuole e non deve privarsi di Leao Ma il Milan non vuole privarsene". vedi letture. Rafael Leao è il gioiello del Milan e su di lui stanno cominciando a muoversi diverse big, che lo attenzionano e lo seguono per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Proprio i supporters meneghini infatti hanno eletto Leao come il miglior giocatore rossonero in campo nell’ultima giornata di Serie A. Rafael Leao è stato eletto dai tifosi del Milan come il migliore giocatore in campo nell’ultima giornata di campionato. (Il Milanista)

Rafael Leao è stato premiato per il miglior gol del Milan nel 2021: decisiva la rete del Benevento di un anno e mezzo fa. Rafael Leao è stato premiato per il miglior gol con la maglia del Milan nel 2021. (Milan News 24)

E chi arriverà al suo posto – si parla già con una certa insistenza di Campos – vorrà sicuramente presentarsi nel migliore dei modi. Parliamo di Leao, l’attaccante che ha trascinato i rossoneri allo scudetto e che con le sue giocate ha spaccato diverse partire nel corso della stagione. (Il Veggente)