Milan, la firma di Leao sullo scudetto: tre assist e vittoria decisiva

Il Milanista SPORT

Al momento la prima proposta di prolungamento del contratto in essere non sarebbe andata a buon fine ma, per il Milan, Rafael Leao è il presente e il futuro della squadra

Un passo avanti mostruoso considerando i 7 gol e 6 assist del campionato scorso e i 6 gol e i 3 assist del primo anno in Italia.

Redazione Il Milanista. Se il tricolore è arrivato, parte del merito va anche a Rafael Leao.

Se il tricolore è arrivato talento del merito va anche a Rafael Leao. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Milan, il Psg appare in agguato ed è pronto ad affondare il colpo: scippo ai rossoneri dal valore di 150 milioni di euro. La fame del Psg sul mercato non si ferma. E chi arriverà al suo posto – si parla già con una certa insistenza di Campos – vorrà sicuramente presentarsi nel migliore dei modi. (Il Veggente)

Quindi, resta qui: esploderà», dai muri di Casa Milan non si apre mai uno spiraglio alla cessione, anche temporanea Anche quando Ausilio propone di prendere Leao (e Rebic, sì anche lui), seguito e apprezzato da tempo. (Corriere della Sera)

Rafael Leao è stato premiato per il miglior gol del Milan nel 2021: decisiva la rete del Benevento di un anno e mezzo fa. Rafael Leao è stato premiato per il miglior gol con la maglia del Milan nel 2021. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, a Parigi sta per diventare operativo come ds Luis Campos, l’uomo che prese il portoghese al Lille dallo Sporting Lisbona. Ma il Milan non vuole privarsene". (TUTTO mercato WEB)

Nei novantadue minuti giocati, Leão ha collezionato anche venti passaggi positivi, cinque occasioni create e cinque palloni recuperati, due tiri nello specchio e due tiri parati, un tiro respinto e un cross Rafael Leao è stato eletto dai tifosi del Milan come il migliore giocatore in campo nell’ultima giornata di campionato. (Il Milanista)

Il Milan, però, non avrebbe intenzione di lasciarlo partire per continuare l’avventura entusiasmante ancora insieme per tante stagioni. Negli ultimi mesi Leao ha conquistato anche la convocazione in Nazionale maggiore giocando al fianco di Cristiano Ronaldo (Calcio mercato web)