La Juventus rischia la clamorosa retrocessione in serie B solo in un caso

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

LA JUVE RISCHIA LA RETROCESSIONE IN SERIE B. Qualora, si legge su Fanpage.it, infatti si accertasse il “falso in bilancio” questo avrebbe anche una rilevanza sportiva e si porrebbe il problema di cosa rischia la Juventus.

Trattandosi di un illecito amministrativo in questo caso il club bianconero sarebbe punibile solo con la sanzione dell’ammenda con diffida secondo quanto previsto dall’articolo 31 del Codice di Giustizia Sportiva della Figc. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

In questi giorni infuria la tempesta intorno al mondo della Juve. Insomma il Napoli non ha nulla da temere ed in questo momento c’è solo la volontà di molti tifosi bianconeri di provare a trovare del marcio anche in altre società (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A parlare del caso Juventus a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'avvocato Giulio Dini, esperto di diritto sportivo: "Non è nulla di clamoroso perché la Procura di Torino aveva fatto un comunicato stampa qualche settimana fa. (Tutto Juve)

La Procura della Figc ha aperto un procedimento sulle scritture private tra la Juventus e i suoi calciatori, attraverso le quali, secondo l’ipotesi della Procura della Repubblica di Torino, si sarebbe (Calciomercato.com)

Juventus Uefa. L’Uefa attende, ma quali conseguenze per la Juve? Tuttavia, c’è molta cautela dato che per l’Uefa non è la prima volta che un club finisce al centro dei media (SpazioJ)

Valerio Piccioni Si tratta della parte relativa ai contratti dei giocatori che non era compresa nella precedente inchiesta sulle plusvalenze (La Gazzetta dello Sport)

Caso Juventus, la Procura federale della Figc ha aperto un procedimento sulla parte relativa ai contratti dei giocatori che non era compresa nella precedente inchiesta sulle plusvalenze. (Adnkronos)