Mattarella, centro Dream simbolo rapporti Italia-Mozambico - Italia-Mondo

Alto Adige INTERNO

Lo afferma il Presidente della Repubblica, in visita al centro Dream, gestito da Sant'Egidio, alla periferia di Maputo.

Complimenti e grazie: il vostro è un contributo ai nostri due Paesi è all'umanità"

"Sant'Egidio - aggiunge - testimonia il rapporto strettissimo tra i nostri due Paesi.

- MAPUTO, 06 LUG - "Sono lietissimo di essere in questo centro: è una forma di collaborazione molto importante tra i nostri due Paesi che mette al centro la persona. (Alto Adige)

Su altri giornali

Vorrei sottolineare che ‘Dream’ è una realtà in cui si incontrano, appunto, Mozambico e Italia. Sono lietissimo di essere in questo Centro ‘Dream’ e vedere quello che è stato fatto, che viene fatto e che continuerà ad essere realizzato. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Edito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. (TuttOggi)

mgg/gsl/gtr “È una delle forme di collaborazione più piene e più evidenti tra i nostri Paesi che ha al centro la persona”, ha affermato il Capo dello Stato. (Sardegna Reporter)

"Un evento simbolico delle tante tragedie che il mutamento climatico non governato sta comportando in tante parti del mondo. Nessun Paese può affrontare da solo i mutamenti climatici. Serve una piena collaborazione di tutti". (ilGiornale.it)

Il Capo dello Stato ha incontrato la presidente dell’Assemblea della Repubblica, Esperança Bias. Dopo il faccia a faccia tra la presidente Bias e il Capo dello Stato, sono seguiti i colloqui allargati alle rispettive delegazioni. (LAPRESSE)

Questa mattina a Palazzo Civico è stato presentato il piano Iren per la riqualificazione impiantistica ed edilizia finalizzata all’efficientamento energetico di 800 immobili della città di Torino. Per il progetto Iren Smart Solutions ha realizzato un’accurata analisi e valutazione del potenziale di efficientamento energetico degli edifici della Città di Torino partendo da diagnosi energetiche già realizzate, utilizzate come modello di riferimento. (Torino Top News)