Schiaffi e la rapina con la pistola: così è scattato l'arresto per Baby Gang

LeccoToday INTERNO

Lui e due giovani colleghi (Neima Ezza e Samy) sono stati arrestati dalle forze dell'ordine per quattro rapine tra Milano e Vignate.

Presenti anche Baby Gang e una terza persona non identificata

Emergono nuovi dettagli sulle rapine costate l'arresto al rapper lecchese Baby Gang.

Per Baby Gang si sono aperte le porte del carcere mentre Neima Ezza e Samy sono ai domiciliari.

C'è un quarto indagato, un trentaduenne, complice di Baby Gang per la rapina di Vignate, per il quale non sono stati presi provvedimenti cautelari. (LeccoToday)

La notizia riportata su altre testate

Le vittime 21enni dell'ultima rapina contestata, commessa la sera del 12 luglio accanto al campo sportivo di Vignate (una ventina di chilometri da Milano), invece Baby Gang lo hanno riconosciuto subito. (ilGiornale.it)

E grazie a un album fotografico chiamato dalla polizia "Baby trap" riconosce Neima Ezza come l’autore dello scippo, Dhahri e un minorenne come complici. Baby Gang armato di pistola e le minacce di Neima Ezza, arrestati per rapina: “Non muoverti o finisce male” I rapper Neima Ezza e Baby Gang sono stati arrestati per rapina a Milano (Fanpage.it)

Le acque del fiume Alcamayo hanno allagato la zona. Centinaia di turisti sono stati evacuati a Machu Picchu, in Perù, dopo che pesanti inondazioni hanno bloccato la ferrovia utilizzata per uscire dall’area protetta. (LaPresse)

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti milanesi, Baby Gang e gli altri due giovani fermati, un 18enne e un 20enne, in più occasioni si erano fatti consegnare denaro, gioielli e altri effetti personali dalle loro vittime dietro minacce Molti dei giovani che la notte del 21 agosto misero a ferro e fuoco la Perla Verde pare fossero arrivati proprio per il suo concerto. (News Rimini)

Due rapper milanesi di vent’anni, Zaccaria Mouhub, in arte Baby Gang, e Amine Ez Zaaraoui, noto come Neima Ezza, sono stati arrestati insieme a un terzo 18enne, Samuel Matheew Samy Dhahri, anche lui nella rap – trap. (Il Fatto Quotidiano)

O ancora coinvolti nelle indagini per le rapine all’Arco della Pace, come Sacki (Sami Abou El Hassan), che con Neima Ezza (Amine Ez Zaaraoui) ha collezionato una doppia denuncia per lesioni. Rondo da Sosa, al secolo Mattia Barbieri, il più famoso dei rapper di San Siro è volato in Inghilterra. (Corriere Milano)