Il colore preferito dell'Estate 2021? Facile, arancione come il vestito di Elettra Lamborghini

Il colore preferito dell'Estate 2021? Facile, arancione come il vestito di Elettra Lamborghini
Elle CULTURA E SPETTACOLO

L'abito di Elettra Lamborghini è firmato Alessandro Angelozzi Couture è realizzato in raso e seta di nuance arancio brillante.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Elettra Lamborghini ha indossato un vestito arancione brillante, a dir poco meraviglioso, che ha trasformato il palco dell'Isola dei Famosi in un carpet. (Elle)

La notizia riportata su altri media

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, la sorpresa per i fan: un grande momento per lei. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini). (YouMovies)

Quindi brava Elettra, anche se come opinionista, va detto, non è stata proprio naturale come appare solitamente sui suoi social, noi l’abbiamo amata molto I look del cast in studio hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, soprattutto l’abito arancione di Elettra Lamborghini (CheDonna.it)

Tanti volti noti del mondo dello spettacolo hanno voluto mandare il loro pensiero in ricordo di Michele Merlo, così come ha fatto chiaramente la redazione di Amici. Michele Merlo, il suo account Instagram invaso dai fan: “Non ti dimenticheremo mai”. (Lanostratv)

Striscia la Notizia, "guardavo dei bei maschioni": Elettra Lamborghini beccata in auto così, imbarazzo totale (e scuse)

L’artista terminerà lunedì la sua esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi durante la quale si è mostrata con tutta la sua esuberanza, ma nel frattempo ha già lanciato il suo nuovo singolo. Il video della canzone. (instaNews)

Tra foto di bikini mai inviate, drink in spiaggia e spagnolismi come "Te amo, te quiero, tequila, balliamo toda la noche", Elettra Lamborghini si candida a essere una delle regine dell'estate, con un ritornello che raccoglie completamente il testimone di "Isla". (Music Fanpage)

L'obiettivo dell'inviato è beccare sul fatto persone famose che si filmano alla guida, postando poi i contenuti sui propri canali social. Fin qui niente di male, se non per il fatto che la bolognese si trovasse proprio alla guida. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr