Elettra Lamborghini, buongiorno esplosivo: “Me le stavo strizzando” – VIDEO

Potrebbe interessarti anche > > > “Sai già dove mirare” Elettra Lamborghini versione cowboy fa perdere la testa!

La showgirl è nuda nel letto, mentre racconta i suoi sogni: “Me le strizzavo”. E’ stato un risveglio col botto per Elettra.

Elettra Lamborghini ha dato il buongiorno ai follower alla sua maniera.

Elettra Lamborghini scherza così: “Me le strizzo”. Come sempre ha lasciato poco all’immaginazione. (BlogLive.it)

Su altri giornali

Tra foto di bikini mai inviate, drink in spiaggia e spagnolismi come "Te amo, te quiero, tequila, balliamo toda la noche", Elettra Lamborghini si candida a essere una delle regine dell'estate, con un ritornello che raccoglie completamente il testimone di "Isla". (Music Fanpage)

Elettra Lamborghini è tornata con il suo nuovo singolo “Pistolero” che promette di far ballare tutta l’Italia. L’artista terminerà lunedì la sua esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi durante la quale si è mostrata con tutta la sua esuberanza, ma nel frattempo ha già lanciato il suo nuovo singolo. (instaNews)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Di cristalli iridescenti, il reggiseno prezioso di Elettra Lamborghini in Pistolero si discosta dal total look su cui posa, in una perfetta armonia di opposti. (Elle)

Elettra, come i telespettatori hanno avuto modo di notare, è stata “costretta” da Laudadio ad intonare la sua canzone, “Pem Pem“, opportunamente modificata dal giornalista. (Yeslife)

Fin qui niente di male, se non per il fatto che la bolognese si trovasse proprio alla guida. A capitare sotto le grinfie di Laudadio questa volta è stata la show-girl Elettra Lamborghini, pizzicata alla guida della sua auto con il telefono in mano. (Liberoquotidiano.it)

Michele Merlo, il suo account Instagram invaso dai fan: “Non ti dimenticheremo mai”. La faccia da bravo ragazzo, il talento, la voglia di vivere tipica della sua età, Michele Merlo si porterà via con sé tutto questo. (Lanostratv)