MotoGp, presentata la nuova Ducati. Bagnaia: "Ho la moto migliore"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Madonna di Campiglio ha fatto da teatro alla presentazione della nuova Ducati, che in questa stagione sarà chiamata a difendere il titoli piloti e quello costruttori ottenuti nella scorso Mondiale di MotoGp. Le GP23 ufficiali saranno guidate da due italiani: il campione iridato in carica Francesco Bagnaia e Franco Morbidelli, reduce dall'esperienza al team Gresini. Chissà che quest'ultimo non possa rappresentare un rivale pericoloso per Pecco nella caccia alla riconferma della corona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Già dalla presentazione ufficiale i neocompagni di squadra Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini hanno evidenziato l'esistenza di una rivalità sportiva tra loro: una situazione che sembra già preoccupare la Ducati in vista della MotoGP 2023. (Sport Fanpage)

Pecco, sotto quali aspetti ritieni di poter fare meglio e in quali invece pensi di essere già al massimo? (Motociclismo.it)

“Le mie sfide con Enea hanno fatto un sacco di rumore, la gente ci vuole uno contro l’altro. (FormulaPassion.it)

Nella giornata della presentazione della Ducati Factory (sia MotoGP che Superbike) a Madonna di Campiglio, è cominciata di fatto l’avventura di Enea Bastianini da pilota ufficiale della casa di Borgo Panigale. (OA Sport)

«Ho vinto la prima gara dell'anno!», tra le risate e le strette di mano, intanto la Bestia ha portato a casa il primo confronto. La stagione 2023 è iniziata sulle nevi di Madonna di Campiglio. (ilGiornale.it)

Un appuntamento unico (inSella)