Bruce Springsteen a Milano. Il Boss torna ma va a Monza, niente San Siro

Insomma, state pronti ad aggiornare le statistiche: Springteen potrebbe ancora toccare quota otto concerti a San Siro

Abbiamo tenuta aperta questa soluzione fin dall’inizio, in alternativa allo stadio di San Siro.

Già , ma perché non sarà possibile fare esibire Springsteen a San Siro nel 2023?

Niente stadio di San Siro?

"Abbiamo provato in tutte le maniere a fissare la data a San Siro, ma non è stato possibile per ragioni oggettive di cui abbiamo preso atto – commenta Trotta –. (IL GIORNO)

Su altre fonti

«Appena si è sparsa la notizia - ha detto Nicola Scolamacchia - abbiamo già avuto richieste da parte dello staff e di alcuni fan» E negli hotel scattano già le prime prenotazioni: camera “con vista” parco Bassani per maggio 2023. (La Nuova Ferrara)

Ci vediamo là, il prossimo anno - e anche dopo!" Le tappe confermate sono Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le vendite generali apriranno alle 10 di giovedì 26 maggio (Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (Monza), per un numero massimo di quattro biglietti per tappa per ogni account (comprensivi di quelli eventualmente acquistati durante la presale) E' di oggi l'annuncio delle date che porteranno il Boss in giro per l'Europa per tutto il 2023. (RomaToday)

Bruce Springsteen torna in concerto. Le tappe europee del tour. Le tappe confermate saranno a Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza (IL GIORNO)

Il primo trofeo dell’anno dunque si assegnerà soltanto pochi giorni prima della prima giornata, che infatti ci sarà il 14 agosto. ma quando prenderà il via la Serie A 2022/23? (Minuti Di Recupero)

"Nel luglio 2023, si svolgerà nel Parco un concerto da 100mila persone (Springsteen) - spiega Matteo Barattieri a nome del Comitato -. Sul prato della Gerascia, un prato storico, uno dei più importanti del nostro Parco, già danneggiato (non ha ancora recuperato) dai concerti voluti da Scanagatti (precedente giunta monzese). (MonzaToday)