Gianni Versace anniversario morte, la dedica social di Donatella

Così, con queste parole tanto semplici quanto di impatto, Donatella Versace omaggia su Instagram la memoria del fratello Gianni.

Oggi, a 24 anni dal tragico assassinio di Gianni Versace - avvenuto la mattina del 15 luglio 1977 - il mistero resta (in parte) ancora aperto

MIGUEL MEDINA Getty Images. Nella dedica di Donatella Versace a Gianni, c'è anche tutto l'amore che una sorella può provare verso un fratello di cui continua a tenere in vita il verbo. (Elle)

La notizia riportata su altri giornali

Lo staff che si occupa delle pulizie dell’hotel ha chiamato la polizia per la scioccante scoperta di due cadaveri all’interno dei locali dell’albergo. (Stretto web)

“Dobbiamo ritrovare il piacere di trascorrere il tempo insieme, come non è stato possibile fare in questi 15 lunghissimi mesi Da ormai qualche giorno, il Centro Diurno Terza Età di Ceriano Laghetto ha riaperto la sua sede in Villa Rita, all’interno del parco “Il Giardinone”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È di nuovo giallo a Casa Casaurina, la villa di Miami in cui abitò Gianni Versace fino al momento del suo omicidio, avvenuto proprio di fronte all’ingresso della proprietà. Omicidio di Gianni Versace: 24 anni fa moriva lo stilista. (Thesocialpost.it)

Sono stati gli addetti alle pulizie di quello che oggi viene chiamata sia Casa Casuarina che La magione ad avvertire la polizia. Il dato curioso, infine, è che il ritrovamento dei due corpi senza vita è avvenuto sempre il 15 luglio ma di 24 anni dopo rispetto all’omicidio del celebre stilista calabrese (Il Fatto Quotidiano)

Due cadaveri sono stati rinvenuti presso Casa casuarina, la villa di Miami Beach che fu iconica residenza di Gianni Versace, e oggi trasformata in un lussuoso boutique hotel, denominato La Magione o The Villa Casa Casuarina. (Sputnik Italia)

La misteriosa scoperta arriva nell’anniversario dell’uccisione dello stilista reggino sulle scale dell'ingresso della sua lussuosa abitazione ora trasformata in un hotel di lusso. A 24 anni dal brutale omicidio a Miami dello stilista Gianni Versace, Villa Casuarina su Ocean Drive si tinge ancora di sangue. (Il Reggino)