X Factor 2020, Alessandro Cattelan, collegamento da casa, Covid-19

Alessandro Cattelan ha utilizzato un espediente già noto per i fan del conduttore.

Invece, in questi tempi così incerti e imprevedibili, questa sera Alessandro Cattelan ha dovuto abbandonare il suo ruolo dopo aver scoperto di essere risultato positivo al Coronavirus.

Era accaduto anche nella sua trasmissione, EPCC, con la presentazione dei giudici per questa edizione del talent show: sul tablet, in quel caso, c’era Mika, all’estero per impegni. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Al via il secondo live di X Factor Italia 2020. I due concorrenti (uno per ogni manche) che finiranno al ballottaggio si sfideranno allora portando sul palco i loro cavalli di battaglia. (Yeslife)

X-Factor senza Cattelan più o meno è un Festival di Sanremo con meno fiori e senza balletti fighi. Non è questo il punto, Vergo non è un concorrente forte, non dà nulla dentro X-Factor e non capiamo cosa possa dare fuori. (AGI - Agenzia Italia)

Siamo arrivati alla seconda puntata dei Live di X Factor e, anche stasera, le emozioni previste sono tante! Over: Anche Fragile di Elisa – Eda Marì, Bla Bla Bla di Gigi d’Agostino – N.A.I.P., E ritorno da te di Laura Pausini – Vergo. (SoloDonna)

Leggi anche: X Factor 14, Eda Marì: carriera e curiosità. Un altro atteso ritorno è quello dei Maneskin. Siamo arrivati alla seconda puntata dei Live di X Factor e, anche stasera, le emozioni previste sono tante! (SoloDonna)

con 123 mila, tutti gli altri concorrenti hanno raggiunto numeri più significativi. Più complesso scovare i numeri precisi dei download iTunes ma se il trend è questo i nomi a rischiare dovrebbero essere comunque sempre gli stessi. (AGI - Agenzia Italia)

Poi Cattelan ha introdotto Daniela Collu, la sua sostituta alla conduzione. Alessandro Cattelan a X Factor 2020 in collegamento da casa ha aperto il secondo Live. (Gossip e TV)