Nothing Phone non sarà un vero e proprio top di gamma

Nothing Phone non sarà il top di gamma atteso da tutti. Carl Pei ha spiegato che lo Snapdragon 778+ è stato scelto per il suo equilibrio tra prestazioni, consumo energetico e costi

Nothing Phone (1) non sarà l’ammiraglia che molti si aspettavano.

Questo dispositivo infatti sarà equipaggiato con il SoC Snapdragon 778+.

Il CEO del colosso Nothing, Carl Pei ha confermato che il suo primo smartphone sarà un dispositivo di fascia media. (TecnoAndroid.it)

Su altri giornali

Non solo Nothing Phone: al prossimo evento potrebbero essere lanciati anche gli auricolari Ear (1) Stick. Sappiamo con certezza che all'evento del prossimo 12 luglio, l'azienda fondata da Carl Pei, co-founder di OnePlus insieme a Pete Lau, presenterà il suo primo smartphone, Nothing Phone (1). (GizChina.it )

Il 12 luglio verrà presentato l’atteso Nothing Phone (1), primo smartphone della nuova azienda di Carl Pei. Il 12 luglio verrà presentato l'atteso Nothing Phone (1), primo smartphone della nuova azienda di Carl Pei. (Lega Nerd)

Ora ci sono elenchi disponibili su Amazon Germania per un Nothing Phone 1 che viene accoppiato con le cuffie Ear 1. Gli elenchi per i bundle, infatti, includono i costi standalone per due diversi modelli Nothing Phone 1. (TecnoAndroid.it)

Per esserlo, le caratteristiche fondanti sono due: il design trasparente à la Ear (1) e la Glyph Interface, cioè le luci LED che ne contraddistinguono la parte posteriore. Alla luce di ciò, un leaker ha svelato su Twitter quello che dovrebbe essere il prezzo di listino in Europa per la prima creazione targata Nothing. (GizChina.it )

Scoperto che (forse) il Nothing Phone 1 sarà disponibile non solo nella colorazione bianca mostrata sin qui, ma pure nero, l’unico mistero restava il prezzo, che è senza dubbio una variante determinante. (la Repubblica)

Considerando che mancano circa due settimane al lancio ufficiale di Nothing phone (1), Carl Pei è stato bravo a tenere nascoste le specifiche tecniche, ma la vendita della edizione numerata del telefono e l’inizio dei preordini hanno svelato tutto. (DDay.it)