Covid, ricercatore trovato morto: Domenico Biscardi famoso per le sue teorie contro il vaccino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occhio SALUTE

Il ricercatore Domenico Biscardi è stato trovato morto in casa: era famoso per sue teorie contro il vaccino anti Covid.

Biscardi si era fatto conoscere per un audio di 16 minuti diffuso via WhatsApp con contenuti molto scettici sul Covid.

Chi era Domenico Biscardi. Il 21 settembre del 2020 aveva pubblicato un post Facebook in cui metteva in dubbio i test, ossia il sierologico e il tampone, suggerendo agli utenti che questi siano fatti di proposito per falsare i numeri dei contagiati

Genetista e farmacologo, il ricercatore, 45 anni, era noto a molti per il suo lavoro incentrato sui vaccini. (L'Occhio)

Su altre testate

Sempre a quanto risulta, Domenico non aveva alcuna malattia, né aveva avuto alcun malore improvvisi nei giorni precedenti il decesso Mistero sulla morte di Domenico Biscardi, il dottore etichettato spesso come "No-vax" per le sue teorie alternative su Covid, vaccini e pandemia, stando alle notizie che circolano in queste ore, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Napoli. (AreaNapoli.it)

Tali ricerche riguardavano il Covid e in particolare il vaccino contro il Covid. Solo pochi giorni fa aveva fatto diversi annunci sulle sue teorie che purtroppo non potrà portare a termine (TGNEWS24)

Abbiamo trovato uno di questi audio, mandato a una certa Giulia, nel quale Biscardi si riferisce a un video di Ricardo Delgado. Foto: Facebook. Di seguito vi mostriamo quello che dovrebbe essere l’ultimo video realizzato da Domenico Biscardi (Oltre.tv)

MeteoWeb. “Mi sembra il minimo spendere due parole per il dottor Domenico Biscardi, che ci ha appena lasciato. E’ questo il pensiero espresso da Nunzia Alessandra Schilirò, il vicequestore di Roma sospesa per aver espresso opinioni contrarie al Green pass, in merito alla morte del dottor Biscardi in circostanze ancora da chiarire: (MeteoWeb)

Da quello che si riesce a sapere al momento, la morte sarebbe avvenuta stamattina a causa di un malore. Il medico e ricercatore campano Domenico Biscardi trovato morto nella propria abitazione di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)

Non dimenticheremo Domenico Biscardi, un eroe che per la ricerca della verità ha dato tutto, anche la vita. SE PENSATE CHE STILUM CURIAE SIA UTILE SE PENSATE CHE SENZA STILUM CURIAE L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA AIUTATE STILUM CURIAE! (STILUM CURIAE)