Juventus, Agnelli fa il restyling a Forte dei Marmi: promozione per Storari

Juventus, Agnelli fa il restyling a Forte dei Marmi: promozione per Storari
Juventus News 24 SPORT

Si dice che nella località della Versilia si siano svolte molte riunioni nelle ultime settimane, con al centro la riorganizzazione societaria bianconera, alla quale Agnelli ha accennato venerdì.

Lo scrive Tuttosport

Juventus, Agnelli fa il restyling a Forte dei Marmi: promozione per Storari.

Per l’ex portiere dovrebbe arrivare a breve una promozione nell’organigramma bianconero.

Le ultime sulla società bianconera. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, Arrivabene nuovo amministratore delegato: la firma tre anni dopo il primo approccio. vedi letture. Maurizio Arrivabene nei prossimi giorni verrà ufficializzato come nuovo amministratore delegato della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il giorno in cui ha promesso un’altra conferenza per spiegare e illustrare i cambiamenti a cui andrà incontro il club nella dodicesima stagione della sua gestione (Tuttosport)

2 Salutato calorosamente Fabio Paratici, Andrea Agnelli è pronto a riorganizzare l’assetto della Juventus. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il passaggio al ruolo di amministratore delegato di Maurizio Arrivabene , ex Ferrari e uomo di fiducia della famiglia Elkann, che già nel 2018 poteva sbarcare nel club bianconero. (Calciomercato.com)

L'ufficialità di Arrivabene e Cherubini. E i rinnovi. L'agenda della settimana

Salutato calorosamente Fabio Paratici, Andrea Agnelli è pronto a riorganizzare l’assetto della Juventus. Da tempo è nota la promozione di Federico Cherubini nel ruolo prima occupato da Paratici (ilBianconero)

Il momento è arrivato, circa tre stagioni dopo Andrea Pirlo è stato sostituito dall’attesissimo Massimiliano Allegri, di ritorno sulla panchina della Juventus proprio a distanza di due stagioni dall’addio ai bianconeri. (SerieANews)

La prima conferenza di Allegri, invece, non sarà vicinissima. A quel punto saranno definiti – e ufficializzati - anche i ruoli dei collaboratori, dalla prima squadra al settore giovanile. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr