Lazio, Sarri attende Immobile: le condizioni in vista del Verona

La Lazio Siamo Noi SPORT

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. STRAKOSHA 6: Vlahovic lo buca da pochi passi di testa (si ha sempre la sensazione che sia troppo incastrato tra i pali), non. All'ultimo respiro ci pensa sempre lui: il Sergente.

La rete del 2-2 firmata da Milinkovic regala alla Lazio non solo il

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. STRAKOSHA 6: Vlahovic lo buca da pochi passi di testa (si ha sempre la sensazione che sia troppo incastrato tra i pali), non. (La Lazio Siamo Noi)

Ora proverà a mettersi a disposizione per sabato sera, quando all’Olimpico arriverà il Verona. Ripresa immediata per la Lazio che oggi ha effettuato una seduta di scarico dopo la sfida con la Juventus. (SOS Fanta)

L’infortunio di Ciro Immobile preoccupa: l’attaccante rischia di aver concluso la stagione a causa di un’infrazione al collo del piede. Ciro Immobile potrebbe aver finito la stagione nella gara contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

'Europa oltre ogni limite, contro ogni tabù possibile: la bestia nera Juve, i precedenti negativi di Sarri e tutte le altre inquietanti statistiche. Quell'1-1 rientra fra le grandi recriminazioni della Lazio senza il proprio capocannoniere, a quota 27 gol in 31 presenze e 6 assenze (corriereadriatico.it)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. (La Lazio Siamo Noi)

Spero che la società riesca a rinascere subito e a ritrovare subito la Serie A”. Gli aggiornamenti in chiave fantacalcio verso la 38ma e ultima giornata di Serie A arrivano dai quotidiani e dai campi. (SOS Fanta)