Brexit, prodotti spariscono dai supermercati britannici. La guerra con i fornitori: "Più costi d'importazione, prezzi più alti"

L'Huffington Post ECONOMIA

Gli effetti della Brexit iniziano a farsi sentire. Tesco, la principale catena di supermercati del Regno Unito, ha eliminato una serie di prodotti molto popolari dal suo store online, a causa di un aumento dei costi richiesti dal fornitore e dovuti al ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Brexit · cibo · alimenti ... (FIRSTonline)

Gli effetti della Brexit iniziano a farsi sentire. (L'Huffington Post)

Tesco e Unilever raggiungono un accordo. Nei negozi, gli stessi prodotti sarebbero stati venduti solo fino a esaurimento scorte ... (euronews)

NON c'è razzismo, ma una mancanza di conoscenza delle realtà al di fuori del Regno Unito in generale e di quella italiana in particolare dietro alla richiesta di alcune scuole britanniche di specificare se i bambini parlano italiano, napoletano o ... (Quotidiano di Puglia)

Tra i primi prodotti a scomparire è stata la Marmite, crema spalmabile a base di lievito di birra pressochè ... (Radio 24)

15:44 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 ott - E' guerra tra la prima catena di supermercati britannica Tesco e il colosso Unilever, che include marchi come i gelati Ben & Jerry's, il sapone Dove, la crema spalmabile Marmite o l'olio Bertolli ... (Corriere della Sera)