Salvador Ramos, chi è il killer del Texas. Prima della strage ha sparato alla nonna. Sui social scrisse: «I ra

ilmessaggero.it INTERNO

Poco dopo Ramos, vestito di nero, entrava nella scuola elementare, dove avrebbe compiuto il suo atto «segreto».

Inevitabili sono venuti a mente esempi di giovani killer come lui, soprattutto Adam Lanza, il 20enne che nel 2012 compì una simile strage in una scuola elementare del Connecticut, Sandy Hook.

Ieri sera si sapeva ancora poco di questo giovane killer, ma insistente girava la voce che avesse dei problemi psicologici e problemi familiari. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il killer della strage di Uvalde, in Texas, si chiama Salvador Ramos, ha 18 anni ed è stato ucciso durante lo scontro a fuoco con la polizia. Fonte foto: ANSA L’interno della scuola elementare. Uvalde (Texas), il killer “aveva problemi” e veniva deriso a scuola. (Virgilio Notizie)

"Ha abbandonato il suo veicolo ed è entrato nella scuola elementare con una pistola e a quanto pare anche con un fucile. (Adnkronos) - Strage in una scuola elementare in Texas: 14 bambini sono stati uccisi ed è morto anche un insegnante. (Tiscali Notizie)

- WASHINGTON, 24 MAG - Il senatore del Texas Roland Gutierrez ha detto alla Cnn che i ranger dello stato lo hanno informato che il bilancio della sparatoria nella scuola di Uvalde è più alto di quanto finora riportato: le vittime sono 21, 18 bambini e tre adulti (La Nuova Sardegna)

Strage in una scuola elementare in Texas: almeno 19 bambini e 2 adulti sono stati uccisi. Strage nella scuola elementare a Uvalde. Uvalde è una città di quindicimila abitanti a trenta chilometri dal confine con il Messico. (Today.it)

Un ragazzo di diciotto anni ha ucciso diciotto bambini e due insegnanti in una scuola di Uvalde, nel Texas. Una scuola a forte impronta ispanica (siamo al confine col Messico) e non è escluso che il movente sia di origine razziale (Tecnica della Scuola)

Il capo della Casa Bianca ha parlato dopo la sparatoria in una scuola del Texas in cui sono morte 21 persone. (LaPresse) “Sono disgustato e stanco. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in un discorso alla nazione dopo che un 18enne armato ha ucciso almeno 19 bambini e due adulti in una scuola elementare di Unvalde, in Texas. (LaPresse)