Dramma a Crema, donna si dà fuoco in un campo e muore

Corriere della Sera INTERNO

Gli agenti del commissariato di Crema, con il vice questore Bruno Pagani, hanno ascoltato decine di testimoni.

Per la donna non c’è stato nulla da fare.

Nel frattempo - ha poi raccontato il soccorritore - altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante, senza prestare aiuto ma filmando la scena.

Non risultano agli atti video registrati dai telefonini, ma gli stessi investigatori non escludono che qualcuno possa aver fatto qualche ripresa (foto da Facebook, Zona Locale Crema)

Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco, sabato mattina, in un campo vicino a un ristorante a Crema. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Sconvolto dalla tragedia e dall'indifferenza dei presenti, il soccorritore scrive al sindaco di Crema, Stefania Bonaldi che pubblica il racconto "agghiacciante" e si chiede "cosa siamo diventati?". E' l'unico a cercare di fare qualcosa: mentre la donna brucia, altri dal parcheggio riprendono la scena con il telefonino. (Nuovo Sud)

Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco, nella giornata di ieri, prima delle 13, in un campo vicino a un ristorante a Crema. Nel frattempo - ha poi raccontato il soccorritore - altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. (ciociariaoggi.it)

Nel frattempo – ha poi raccontato il soccorritore – altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. (next)

Crema donna si dà fuoco: i passanti non la soccorrono. Una scena triste, disperata e drammaticamente dolorosa, si è svolta nella tarda mattinata di sabato a Crema dove una donna si è cosparsa di benzina dandosi fuoco. (Ck12 Giornale)

. . – MILANO, 01 AGO – Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema. Nel frattempo – ha poi raccontato il soccorritore – altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. (Libertà)

Dopo essersi allontanata dal centro psichiatrico dove era ospite, la vittima si è gettata addosso del liquido infiammabile contenuto in due bottiglie di plastica e ha appiccato il fuoco. Per quel che riguarda il fatto che qualcuno, così come raccontato dal soccorritore che ha tentato di spegnere le fiamme con un asciugamano, avrebbe ripreso la scena con il cellulare per poi postarla sui social senza intervenire, si è appreso che al momento nessun telefono né filmato è stato sequestrato dagli inquirenti. (Cremonaoggi)