Esmé Bianco del «Trono di Spade» accusa Marilyn Manson di stupro

L’attrice britannica Esmé Bianco ha fatto causa a Marilyn Manson accusando il cantante di stupro e violenze sessuali.

Tra queste, la protagonista di «Westworld» Evan Rachel Wood: all’inizio di febbraio in un’intervista al «New York», l’attrice aveva annunciato che il controverso cantante di «Antichrist Superstar» era il partner a cui si era riferita quando nel corso degli anni si era dichiarata vittima di violenze domestiche. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attrice è una della decina di donne che quest'anno sono uscite allo scoperto contro il musicista. La denuncia della Bianco è la prima in tribunale contro Manson, il cui vero nome è Brian Warner e che ha adottato lo pseudonimo in omaggio a Marilyn Monroe e allo stragista di Bel Air Charles Manson. (Ticinonline)

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Maggio 2021, 08:35 Secondo l'accusa, Manson avrebbe costretto l'attrice britannica con «droghe, forza e minacce di forza». (leggo.it)

Né Manson né il suo ex manager Tony Ciulla, accusato di complicità, hanno risposto alle richieste di chiarimento. Le date e i luoghi di quell'indagine coincidono con quelli della denuncia di Bianco. (Gazzetta del Sud)

ALBERTO E. Le date e i luoghi di quell'indagine coincidono con quelli della denuncia di Bianco. (AGI - Agenzia Italia)

L’attrice di Game of Thrones Esmé Bianco ha intentato causa nei confronti di Marilyn Manson e dell’ex manager di quest’ultimo, Tony Ciulla. Secondo Bianco, Ciulla e la sua società hanno tratto beneficio economico dai maltrattamenti. (Rolling Stone Italia)

APPROFONDIMENTI IL CASO Marilyn Manson dopo le accuse dell'attrice Evan Rachel Wood, lo. Rachel Wood accusa Manson: «Ha abusato di me per anni». «Marilyn Manson mi parlò della stanza degli stupri», la rivelazione choc della cantante Phoebe Bridgers. (ilmessaggero.it)