Meteo Massa: bel tempo nel weekend, variabile lunedì

3bmeteo INTERNO

Meteo Massa: bel tempo nel weekend, variabile lunedì. 9 ottobre 2021. ore 23:10. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 7 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 7 secondi. Meteo Massa. Aggiornamento previsioni meteo Massa, sabato, 9 ottobre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 22km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 24km/h Meteo OLBIA: oggi poco nuvoloso, Lunedì 11 sereno, Martedì 12 nubi sparse. (iL Meteo)

Le precipitazioni localmente potranno assumere carattere di forte temporale o in alcuni casi anche di nubifragio. La protezione dell’alta pressione raggiungerà anche il Sud nel corso della prossima settimana, ma non durerà molto (Corriere della Calabria)

Domenica, 10 ottobre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 10mm di pioggia. (3bmeteo)

Poi da mercoledì fino a tutto il weekend del 16-17 ottobre, il cielo sopra Milano vedrà l’alternanza di nuvole e sole, in generale senza piogge. Nei prossimi giorni le condizioni meteo a Milano saranno influenzate dall’alta pressione dell’Anticiclone delle Azzorre, che si allungherà con prepotenza su gran parte dell’Europa Occidentale, fino a espandersi parzialmente anche sul Nord Italia. (MeteoGiuliacci)

Lunedì, 11 ottobre: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Successivamente, il Treviso ha sempre il pallino del gioco, ma fatica a creare pericoli al Liapiave. Gli ospiti si affacciano verso la porta di Fantoni al 27′, quando un tiro di Cattelan è deviato in corner. (Europa Calcio)