LIVE Supercoppa Inter-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla | Diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Assistenti Bindoni e Imperiale, quarto uomo Fabbri, al Var Mazzoleni e Longo

13:03 - 12 gen Inter-Juve, dove vedere la Supercoppa — La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset in chiaro su Canale 5, disponibile anche in streaming attraverso Mediaset Infinity: telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Massimo Paganin.

Alle 21 a San Siro si assegna il primo trofeo stagionale tra i nerazzurri primi in classifica e i bianconeri detentori in carica. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' finita ai tempi supplementari la finale di Supercoppa, che si è giocata a San Siro tra Inter e Juventus, con la vittoria dell'Inter per 2-1 grazie ad un gol di Sanchez all'ultimo secondo. Ultime calcio. (CalcioNapoli24)

Ecco lo spettacolo che Cirilli manda in scena dà l'idea di un corto nel quale "la Juve è maltrattata dagli arbitri perché l'Inter è una squadra mafiosa". (Sport Fanpage)

Partita vibrante al San Siro: i primi 45 minuti di gioco si sono chiusi sul risultato di 1-1, con Lautaro Martinez che ha risposto all’iniziale vantaggio di Mckennie, ma non sono mancati i momenti di tensione. (JuveLive)

Darmian si avventa sul pallone, anticipando Chiellini: una occasione troppa ghiotta per Sanchez, che segna la rete della Supercoppa L'episodio decisivo al 120', dopo una partita che non si era sbloccata dall'1-1 fissato dal colpo di testa di McKennie e dal rigore di Martinez . (Tuttosport)

I campioni d'Italia si sono aggiudicati il trofeo per la 6a volta, la prima dal 2010, superando la Juventus a San Siro per 2-1 grazie a un incredibile gol di Alexis Sanchez all'ultimo secondo dei supplementari. (RSI.ch Informazione)

Doveri fa subito fa cenno di aver visto tutto e lascia correre nonostante le proteste del centrocampista sardo e poi dei calciatori nerazzurri. Il Var analizza il contatto e conferma la decisione del direttore di gara senza richiamarlo all'on field review: non è rigore. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr