LIVE Supercoppa Inter-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla | Diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Assistenti Bindoni e Imperiale, quarto uomo Fabbri, al Var Mazzoleni e Longo

13:03 - 12 gen Inter-Juve, dove vedere la Supercoppa — La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset in chiaro su Canale 5, disponibile anche in streaming attraverso Mediaset Infinity: telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Massimo Paganin.

Alle 21 a San Siro si assegna il primo trofeo stagionale tra i nerazzurri primi in classifica e i bianconeri detentori in carica. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve ha confermato di non mollare mai, l’Inter di essere bella e tosta Lazio poco brillante? (TUTTO mercato WEB)

Le telecamere in presa diretta non sono riuscite ad immortalare il momento, ma hanno evidenziato la “sorte” capitata ad un cartellone pubblicitario, letteralmente distrutto a causa dell’ira di Simone Inzaghi, che ha avuto ben più di qualcosa da ridire al direttore di gara Partita vibrante al San Siro: i primi 45 minuti di gioco si sono chiusi sul risultato di 1-1, con Lautaro Martinez che ha risposto all’iniziale vantaggio di Mckennie, ma non sono mancati i momenti di tensione. (JuveLive)

In gol dopo appena 12' con Muriel, Freuler e compagni hanno trovato la rete della sicurezza solamente all'88' grazie a Maehle, che ha sancito così la vittoria della Dea I campioni d'Italia si sono aggiudicati il trofeo per la 6a volta, la prima dal 2010, superando la Juventus a San Siro per 2-1 grazie a un incredibile gol di Alexis Sanchez all'ultimo secondo dei supplementari. (RSI.ch Informazione)

E' finita ai tempi supplementari la finale di Supercoppa, che si è giocata a San Siro tra Inter e Juventus, con la vittoria dell'Inter per 2-1 grazie ad un gol di Sanchez all'ultimo secondo. Ultime calcio. (CalcioNapoli24)

Sotto il video della collega, Capotondi ha scritto:. “Auguri Jolanda, auguri Ambra, per questa lunga infinita storia d’amore” Oggi la mia principessa, il mio amore più grande compie 18 anni! (DireDonna)

– L'Inter porta a casa la Supercoppa mentre la Juventus si stava preparando a calciare i rigori. L'episodio decisivo al 120', dopo una partita che non si era sbloccata dall'1-1 fissato dal colpo di testa di McKennie e dal rigore di Martinez . (Tuttosport)