Sanremo, Rula Jebreal: "Da Rai libertà totale"

"L'energia in sala era bellissima - ha detto ancora Jebreal - ma dire quelle parole è stata dura, perché sapevo che mentre le dicevo qualcuno subiva quelle cose.

(Foto Fotogramma/Ipa). "Dalla Rai ho avuto libertà totale.

, ha detto Jebreal che descrivendo la serata ha aggiunto: "Prima di entrare c'era un momento di suspence, tutti noi sentivamo la responsabilità per quello che era stato detto prima. (Adnkronos)

Su altre fonti

“La bellezza capita ma non è un merito”, dice Diletta Leotta in un monologo sull’avvenenza che sfiorisce e il valore dei segni del tempo. La catanese Leotta sul palco dell’Ariston con Amadeus e Fiorello: “La bellezza capita, non è un merito”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

p> SANREMO DILETTA LEOTTA / Tra i momenti più attesi della prima serata del, edizione numero 70 del festival della canzone italiana, c'erano sicuramente i monologhi delle due co-presentatrici che hanno affiancato il direttore artisticosul palco dell'Ariston, ovvero Rulae la giornalista sportiva Diletta. (CalcioMercato.it)

La Leotta scherza sul suo aspetto fisico e su come potrebbe cambiare nel tempo, visto che già la differenza tra Diletta ieri e oggi è particolarmente evidente. Diletta Leotta si è esibita in un monologo sulla bellezza al Festival di Sanremo 2020. (Tv Fanpage)

RITA PAVONE – VOTO 7. L’inossidabile Rita Pavone, 75 anni portati ancora alla grande, ha azzeccato il look da prima serata senza se e senza ma. Ecco il top e il flop dei look della prima serata! (OA Sport)

Continua a leggere dopo la foto. . . . . Diletta Leotta sembra un Ferrero Rocher#Sanremo2020 pic.twitter.com/BFjpcgclfs — Sebastiano Depperu (@SDepperu) February 4, 2020. Diletta Leotta con l’abito Abat-jour giallo acido. (Caffeina Magazine)

Rula ha parlato di donne e per le donne, perché nessuna sia più costretta a ingoiare una protesta, nessuna subisca ancora violenze, abusi, stupri. L’infanzia in orfanotrofio e il suicidio della madre. (Tv Fanpage)