Cremonese-Ternana 1-2, Distefano: "Tre punti importantissimi per la salvezza"

TernanaNews SPORT

Filippo Distefano, match winner dello Zini, ha parlato nel dopo partita al microfono di AM Terni TV: "Ancora non mi rendo conto di quanto è successo. Sono tre punti molto importanti per la lotta salvezza, per il nostro obiettivo e ci da la carica per le prossime partite" Hai cambiato ruolo e oggi hai ritrovato anche il gol: "L'allenatore sa che posso ricoprire più ruoli. L'attaccante è il mio ruolo ma mi adatto in qualsiasi posizione l'allenatore decida di mettermi" Dove però pensi le tue qualità possano essere ancora più valorizzate: "Il mio ruolo è di esterno sinistro, ma in un modulo e situazione come questa l'allenatore sa che ho caratteristiche diverse dagli altri, ma penso che nel calcio moderno sia importante ricoprire tanti ruoli" Hai anche il dono che vedi spesso la porta: "Si, però devo migliorare nelle scelte. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le parole del tecnico riportate da cuoregrigiorosso.com: La Cremonese continua a faticare contro le squadre che la seguono in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Decide un gol di Di Stefano al 95’, ma a gonfi are la rete per primi sono i padroni di casa, con Tsadjout che al 13’ infila di precisione Vitali: primo gol in campionato per il classe ’99. Minuti di recupero fatali e 2° posto più lontano per la Cremonese, che cade in pieno recupero contro la Ternana. (TernanaNews)

Il classe 2003 Filippo Distefano di proprietà della Fiorentina in prestito alla Ternana ha segnato il goal vittoria contro la Cremonese (Viola News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Cremonese (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Ghiglione (46′ Zanimacchia), Collocolo (64′ Coda), Majer (80′ Buonaiuto), Johnsen (46′ Pickel), Sernicola; Falletti (46′ Vazquez), Tsadjout. All. (SportGrigiorosso)

Tre cambi di pancia operati tra un tempo e l’altro. Con la Cremonese che, invece di reagire, è sfumata via via, col passare dei minuti, addirittura regalando alla Ternana chance di vittoria. Le sensazioni che abbiamo avuto in partita le ha confermate Stroppa in conferenza stampa, in modo molto lucido: «Col senno di poi si poteva fare meglio, ho scelto di togliere Johnsen e Falletti perché non poteva essere che abbiamo fallito così tanti gol». (CuoreGrigiorosso.com)