SM – Inter, Lukaku non vuole tornare al Chelsea. Lautaro-Hakimi via? Resta comunque

fcinter1908 SPORT

Il belga vuole restare in nerazzurro in ogni caso, riporta l'emittente. La doppietta realizzata ieri contro la Russia è stata l'ennesima dimostrazione di una crescita esponenziale di Romelu Lukaku, ormai uno dei migliori centravanti del mondo.

Neanche se dopo Conte dovessero lasciarlo il suo amico Hakimi e il suo gemello Lautaro, che continua a strizzare l'occhio al Barcellona", riporta SportMediaset

E, nonostante le voci di mercato non si plachino, il belga ha le idee chiarissime sul suo futuro: "Si sente il re di Milano e non ha nessuna intenzione di tornare al Chelsea in Inghilterra, dove era uno dei bersagli preferiti dai tabloid. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter lo valuta 90 milioni. vedi letture. Quale sarà il futuro di Lautaro Martinez? L'Inter valuta il Toro 90 milioni, troppi anche per ammissione dell'agente del giocatore che in settimana verificherà se esistono margini per un rilancio dei Colchoneros o per un tentativo del Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Nonostante le voci che vorrebbero l’Atletico Madrid interessato all’acquisto di Lautaro Martinez dall’Inter, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano non ci sarebbero stati contatti tra le due società. (Inter-News)

Nessun dialogo con l'Inter per Lautaro Martinez, ad oggi", le sue dichiarazioni Con novità anche per l'Inter, su Lautaro Martinez e Rodrigo De Paul, obiettivo di mercato dei nerazzurri. (fcinter1908)

Christian Eriksen è cosciente e la notte trascorsa in ospedale a Copenaghen è tranquilla. Le notizie positive giunte già nella serata di ieri hanno portato ad un sollievo generale in merito ad Eriksen: gli aggiornamenti. (fcinter1908)

L'estate scorsa era il tormentone di mercato ma, dodici mesi dopo, le cose non sembrano cambiate, complice la necessità di incassare da parte della società nerazzurra. Il giocatore, per rispetto nei confronti della società di Lotito, vuole aspettare ancora qualche giorno per capire se arriverà un’offerta per il rinnovo. (Sport Mediaset)

La dirigenza delclub bavarese, però, dovrà convincere il neo tecnico Nagelsmann. Inter, anche Sensi può salutare: fissato il prezzo per il centrocampista. Tra i calciatori che potrebbero lasciare l’Inter in estate anche Stefano Sensi (TuttoInter24.it)