Il Como vince nel recupero e Fabregas impazzisce con i tifosi: è a un passo dalla Serie A

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 11 Basterà una vittoria al Como per celebrare il grandissimo traguardo della Serie A. Questa stagione potrebbe regalare il successo più atteso, la promozione nel massimo campionato che sarebbe la ciliegina sulla torta di un progetto che ha permesso ai tifosi di sognare in grande. Il match point si giocherà domenica contro il Modena, ma nel frattempo Cesc Fabregas si è divertito a caricare il suo pubblico dopo una vittoria fondamentale, arrivata nel modo più atteso. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Già, perché il Venezia è stato sconfitto 3-2 in casa dal Catanzaro, con la partita che è stata sospesa per quasi un'ora a causa di un nubifragio. Sì, il Como è vicinissimo al ritorno in Serie A. (Corriere del Ticino)

Un successo molto importante sulla strada che porta alla promozione in Serie A: infatti i lariani, quando mancano appena due partite alla conclusione della fase regolare del campionato di B, allungano al secondo posto, l’ultimo utile per la promozione diretta. (Il Cittadino)

Dopo il vantaggio realizzato da Pittarello, i lariani reagiscono e con Verdi e Goldaniga... (Tuttocampo)

"Il commento sulla gara è molto sintetico e semplice: meritavamo di vincere ed abbiamo perso al 94′ con un gol viziato su fallo netto ai danni di Carriero. Solitamente non mi lamento, ma gli episodi fanno la differenza in tutte le gare. (Tutto B)

Solitamente non mi lamento, ma gli episodi fanno la differenza in tutte le gare. La sconfitta di Como spegne quasi del tutto le ambizioni playoff del Cittadella (sarebbe il terzo anno consecutivo) Per come è maturata però, l'allenatore Edoardo Gorini avrebbe qualcosa da ridire. (Padova Sport)

Il Como non muore mai e agguanta al novantaquattresimo un successo preziosissimo contro il Cittadella. Una vittoria che profuma di Serie A. (TUTTO mercato WEB)