le regioni a Renzi: «Basta tweet, il governo ci ascolti»

Il Messaggero ECONOMIA

Regioni in rivolta e in allarme per i tagli decisi dal governo che a loro dire mettono a rischio la Sanità. Il presidente del Piemontese Sergio Chiamparino annuncia che è pronta una proposta per rispettare il saldo dei 4 miliardi di tagli. Il tema è complesso, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Vediamoci...." (La Repubblica)

"Siamo pronti a discutere con tutti, anche con le regioni" ma "le regioni facciano la loro parte. Del resto qualcosa da farsi perdonare rispetto all'opinione pubblica ce l'hanno, non generalizzo ma parlo di qualche consigliere regionale. (Adnkronos)

Ma non ci prendiamo in giro. 16:38 ROMA (MF-DJ)--"Incontreremo i presidenti di Regione. (Corriere della Sera)

"Quello che ho letto e' al di fuori di ogni immaginazione" (ASCA) - Milano, 16 ott 2014 - Le polemiche delle Regioni sulla legge di Stabilita' sono "inaccettabili, quello che ho letto e' al di fuori di ogni possibile immaginazione". (Agenzia di Stampa Asca)

Ha detto Chiamparino: “Matteo Renzi propone per le Regioni cose impossibili. Non dico che siano giuste o sbagliate. (Notizie - Guidone.it)

Lo assicura il premier, Matteo Renzi, lasciando i lavori dell'Asem. "Siamo pronti a incontrare chiunque, pronti a incontrare i presidenti delle Regioni". (Adnkronos)