Tragedia di Corinaldo: è uscito dal coma Michele Fiscaletti, per lui un messaggio anche da Totti

Vivere Senigallia INTERNO

È uscito dal coma il giovane Michele Fiscaletti, il 17enne di Ostra rimasto ferito venerdì notte nel corso della tragica serata alla Lanterna Azzurra di Corinaldo (Vivere Senigallia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sportello è attivo in questi giorni dalle 8 alle 20. Per chi avesse bisogno di fare un colloquio è sufficiente… (Senigallia Notizie)

Stare insieme... La comunità di Corinaldo spontaneamente e insieme a tutte le associazioni corinaldesi organizza, venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 21.00 una fiaccolata in ricordo delle vittime. (Valmisa)

Partiranno domani gli esami autoptici disposti dal pm Paolo Gubinelli sui sei corpi trovati senza vita alla Lanterna Azzurra di Corinaldo (Centropagina)

«Grazie a dio non è andato per niente in discoteca quella sera, era con la ragazza di Senigallia con cui sta. (Il Gazzettino)

Lunedì mattina il sindaco di Corinaldo Matteo Principi è tornato, ancora una volta, sul posto della tragedia, davanti alla Lanterna Azzurra, dove venerdì notte sono morti cinque ragazzi e una mamma, per manifestare il dolore di tutta la comunità. (Vivere Senigallia)

Altre due persone, oltre al minore che secondo testimoni sarebbe colui che ha spruzzato lo spray urticante nella discoteca di Cortinaldo, sono state fermate. (La Stampa)