Monopoli, contagi covid ancora in aumento

Monopoli, contagi covid ancora in aumento
The Monopoli Times SALUTE

A comunicarlo, pochi istanti fa, è stato il Sindaco di Monopoli Angelo Annese nel suo ultimo aggiornamento sull’emergenza Coronavirus.

L’età media dei contagiati è scesa a 24 anni.

La scorsa settimana nel nostro hub sono state somministrate 4.845 dosi di vaccini.

Scesa a 24 anni l’età media dei contagiati. “La settimana scorsa eravamo molto felici e pensavamo di essere vicini all’azzeramento dei casi invece purtroppo i casi sono in aumento”. (The Monopoli Times)

La notizia riportata su altre testate

Le feste organizzate focolaio del boom di contagi sono state organizzate il 9, il 10 e l'undici luglio nella discoteca Hangar FL, sulla sponda della Garonna, il fiume della città francese. (Il Messaggero)

Attualità. Emilia Romagna. | 16:31 - 20 Luglio 2021. . A Rimini si sono registrate 41 nuove positività al coronavirus rispetto alla giornata precedente, +185 in Regione Emilia-Romagna. Alle ore 15 di oggi sono state somministrate complessivamente 4.610.939 dosi; sul totale, 2.026. (AltaRimini)

Ansa. A dare il primo chiarimento sui vaccinati e la necessità di quarantena è l’Istituto superiore di sanità (Iss) tra le Faq del suo sito. (Sky Tg24 )

Focolaio dopo il matrimonio, picco di contagi e tutto il paese rischia la zona rossa

A cura di Davide Falcioni. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. I casi di Covid-19 tornano ad aumentare anche in Cina. Certo, i numeri non appaiono ancora allarmanti, ma le 65 infezioni registrate ieri rappresentano comunque il numero più alto dalla fine di gennaio e sono un campanello d'allarme. (Fanpage.it)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 43 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 74 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (+1 rispetto a domenica), 142 quelli negli altri reparti Covid (+1) (CesenaToday)

Il sindaco Calogero Cattano non ha escluso per le prossime ore di dovere richiedere al presidente della Regione Musumeci di dichiarare il piccolo comune dell'agrigentino «zona rossa». APPROFONDIMENTI CAOS VACANZE Turisti per la Grecia bloccati negli aeroporti: non hanno il. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr