Atalanta, Gasperini: "L'emergenza ha reso più bello il pareggio"

Tuttosport SPORT

In questo momento c’è da pensare più alla persona che al calciatore: la cosa migliore, forse, è parlarne il meno possibile.

Ha dei momenti di alti e bassi, ma ha sempre grande voglia e disponibilità.

Siamo in emergenza ma non cerchiamo scappatoie, anzi: questo ha reso più bello il risultato.

l pareggio maturato in casa della Lazio va più che bene all' Atalanta , vista l'emergenza dovuta alle tante defezioni. (Tuttosport)

Su altre fonti

Un'occasione sprecata per i biancocelesti che hanno avuto più occasioni dei bergamaschi, in forte difficoltà anche per le varie assenze. Molto bene anche nella fase offensiva se si escludono gli ultimi 20 metri. (La Lazio Siamo Noi)

A breve l’allenatore della Dea Gian Piero Gasperini si presenterà in conferenza stampa. live Atalanta, Gasperini: “Rinvio? (TUTTO mercato WEB)

Magari avrà un'evoluzione da centrocampista, chissà: è molto resistente e, almeno in allenamento, fa pure qualche gol La partita non è stata fantastica ma siamo riusciti a limitare molto la Lazio, siamo stati compatti. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Sarri sulla situazione di Ilicic. Infine, sulla dedicata situazione di Ilicic, ha voluto commentare così: "Per me non è mai facile parlare di una situazione cosi. Posso solo dire che gli saremo sempre vicini, sono cose che vanno oltre il calcio (GianlucaDiMarzio.com)

Potevamo avere più brillantezza davanti, questi punti erano importanti, ma ci sta dopo aver giocato 120 minuti contro l'Udinese. Ha voglia di far imparare a tutti i giocatori come vincere e dà le sue lezioni di calcio" (TUTTO mercato WEB)

Ci sarà da capire effettivamente quanti saranno i contagiati e se si dovrà attuare il protocollo in vigore stilato da Lega e Governo. CONTINUA SU LAZIO NEWS 24 (Calcio News 24)