Provato Forza Horizon 5: un'avventura tra passato, presente e futuro

IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Con queste parole, Forza Horizon 5 ci accoglie in Messico, in una delle introduzioni più colorate e pompose di una serie già non esattamente incline alla sobrietà.

Forza Horizon 4 è stato il gioco più ambizioso, grande e potente della serie, eppure, allo stesso tempo, anche il primo episodio dove era percepibile un attimo di stanca, di saturazione.

La verità è che, comunque, Forza Horizon 5 è straordinariamente bello da vedere, tanto nei suoi scorci polverosi in mezzo al deserto, tanto nel controsterzo selvaggio tra le stradine di Guanajuato

Tra cielo e terra. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trovate il tutto di seguito: buona visione! (MondoXbox)

Forza Horizon 5 è protagonista di un nuovo video di gameplay catturato da IGN su Xbox Series X in cui vediamo il primo evento Showcase in cui la nostra auto deve gareggiare contro un. Se avete letto il provato di Forza Horizon 5, saprete che il nuovo episodio della serie corsistica sviluppata da Playground Games include anche questo genere di situazioni fuori di testa, ma non solo. (Multiplayer.it)

Secondo lo sviluppatore, Forza Horizon 5 sarà uno dei giochi visivamente migliori pubblicati su Xbox One, una vera e propria gioia per gli occhi nonostante le restrizioni causate dall'età console. Con la versione Xbox One abbiamo svolto un processo simile, e credo che visivamente sarà uno dei giochi migliori di sempre su Xbox One [. (IGN ITALY)

La questione è che non vedremo mai dei salti in avanti iperbolici come avveniva in passato, perché non è più così che funziona Anzi, probabilmente l'hardware di riferimento per lo sviluppo è stato proprio quello dell'anziana console, con le versioni next-gen che sono state curate a parte, con risultati comunque meravigliosi. (Multiplayer.it)

Playground Games ha parlato di recente della versione One del prossimo grande gioco di corse, svelando una particolarità che farà sicuramente piacere a tutti i possessori della console old gen di Microsoft. (Tom's Hardware Italia)

"Il gioco attualmente è molto bello da vedere su Xbox One, ma non c'è l'SSD. È un gioco Xbox One, non sarà visivamente al livello di Series X. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr