SKY - Torino-OM, incontro per Luis Henrique

Napoli Magazine SPORT

orino-OM, incontro per Luis Henrique. Gli occhi del Torino su Luis Henrique.

Toccherà ai granata provare a convincere il ragazzo.

Tra Torino e Olympique Marsiglia ci sono i presupposti affinché venga raggiunto un accordo per il prestito con diritto di riscatto del brasiliano, mentre manca ancora il “sì” di Luis Henrique al trasferimento in Italia.

Il club granata insiste per l’esterno offensivo classe 2001 dell’Olympique Marsiglia, tanto che è in corso un incontro tra Javier Ribalta – nuovo direttore sportivo dei francese – il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Il suo trasferimento a Craven Cottage è a un passo, mentre c’è un altro giocatore che molto probabilmente tornerà nel continente. I brasiliani Strefezza e Luis Henrique. Più raffreddata la pista che porta a Gabriel Strefezza, protagonista nella promozione del Lecce in massima serie. (Toro.it)

La Stampa: "Il Torino vuole Luis Henrique: ieri incontro a Milano con il Marsiglia". vedi letture. Pablo Longoria, amministratore delegato del Marsiglia, ha preso parte all'incontro con Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, di ieri in un albergo di Milano. (TUTTO mercato WEB)

“Luis Henrique, un flop”: i titoli di alcuni siti francesi. Alcuni media francesi definiscono infatti l’attaccante esterno 2001 come un flop, come si osserva dai titoli raccolti nell’immagine al fondo dell’articolo. (Toro.it)

Luis Henrique può essere utilizzato in ogni ruolo della trequarti, sia come ala destra che come ala sinistra. Luis Henrique, un nuovo rinforzo di Juric. L’attaccante esterno classe 2001 sembra destinato a diventare un nuovo rinforzo di Ivan Juric. (Toro News)

Luis Henrique, arrivato a Marsiglia nel 2020, ha vissuto la miglior porzione della sua parabola in Ligue1 tra l’inizio di marzo e la fine di maggio del 2021. [.] Una graduale uscita dai radar che ha indotto il Marsiglia - dove Luis Henrique si è anche disimpegnato in Champions e in Europa League - ad ascoltare le proposte per un giocatore prelevato dal Botafogo. (Tuttosport)

Classe 2001, Luis Henrique è un attaccante esterno che gioca prevalentemente sulla corsia di sinistra e nella rosa del Torino andrebbe di fatto a rimpiazzare Marko Pjaca, tornato alla Juventus dopo una stagione altalenante caratterizzata anche da qualche problema fisico. (Toro.it)