Dalot a MTV: "Leao mi ha aiutato tanto nel mio approdo al Milan. Qui c'è una squadra speciale"

Milan News SPORT

Diogo Dalot, laterale portoghese del Milan, si è così espresso a MilanTV nel corso del format condotto da Giorgia Tavella.

E' chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni.

"Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Rafa (Leao) e mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan è sempre a caccia del vice Ibrahimovic e potrebbe aprirsi una pista in Premier League. Il Milan è a caccia di un vice Ibrahimovic per la prossima stagione. Anche l’acquisto di Mario Mandzukic non si è rivelato azzeccato come ci si aspettava a gennaio e adesso il Milan sta soffrendo la mancanza di gol. (Calciomercatonews.com)

Stefano Pioli non si affiderà solamente a Zlatan Ibrahimovic per poter rialzare il Milan in classifica in questo rush finale di campionato, decisivo per la qualificazione in Champions League. Clicca sul player per l'approfondimento odierno di MilanNews in Podcast (Milan News)

Dalot sul suo arrivo al Milan. "Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Leao, mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo. (Fantacalcio ®)

Pioli ritrova Ibrahimovic dal primo minuto e sulla trequarti sceglie Leao al posto di Rebic. In dubbio Calabria e Kjaer. Dopo due sconfitte consecutive il Milan cerca il riscatto contro il Benevento nel match in programma sabato alle ore 20.45 a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)

Stefano Bressi. Si avvicina Milan-Benevento e finalmente tornerà a disposizione Zlatan Ibrahimovic. Intanto Pioli è pronto ad inserire una sorpresa contro il Benevento: ecco la probabile formazione (Pianeta Milan)

Il centravanti svedese non ha mai incrociato la formazione campana in carriera. All'andata, nella sfida vinta 0-2 al Vigorito dai rossoneri, Ibra era indisponibile a seguito dell'infortunio rimediato a fine 2020 (Milan News)