"Gianni, morto per difendermi"

Crema News INTERNO

Poi non ho visto bene che cosa sia successo, ma a un certo punto ho sentito Gianni che mi gridava di scappare".

"In ospedale Gianni è arrivato ormai morto.

"Mercoledì sera c'era festa a Castelleone - racconta Erica - e Gianni non voleva uscire.

I rianimatori non ce l'hanno fatta: le coltellate erano state letali e Gianni aveva perso molto sangue"

"I contrasti tra Mauro e Gianni erano cominciati nel 2016. (Crema News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un momento atroce che non deve però lasciare spazio alla disperazione: «Gesù non era assente nella vita di Gianni quando esalava l’ultimo respiro. Invece a don Giambattista Piacentini, incredulo non meno di chiunque altro, tocca l’onere gravoso di accompagnare Gianni nel suo ultimo viaggio. (La Provincia di Cremona e Crema)

13 ago 2022. Omicidio di Castelleone, i funerali di Giovanni Senatore: "Basta odio e violenza". L'ultimo saluto al 40enne ucciso a coltellate a seguito di una rissa. (IL GIORNO)

"Da noi stalle tutte sicure: protocolli rigidi ma utili". Tra Lombardia e Piemonte 17 chilometri di recinzione per salvare i maiali. Cronaca. Pavia, peste suina? (IL GIORNO)

I militari lo hanno raggiunto a casa e lo hanno arrestato L’aggressore, il 33enne Mauro Mutigli, anche lui residente nel Cremonese, è stato arrestato dai carabinieri per omicidio. (Zoom24.it)

12 ago 2022. Omicidio di Castelleone, il killer: "Sono dispiaciuto, non volevo uccidere nessuno". La vittima, Giovanni Senatore, è stata accoltellata al culmine di una lite in un bar. (IL GIORNO)

“Non ricordo nulla”. La vittima Giovanni Senatore (Facebook). Una violenza sbocciata dal nulla, mentre tutto intorno il paese festeggiava. Letale: immediatamente soccorso dai sanitari, è spirato poco dopo in ospedale (Fanpage.it)