Giulia Belmonte, tutto sulla compagna di Stash e madre di sua figlia

Giulia Belmonte, tutto sulla compagna di Stash e madre di sua figlia
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Giulia Belmonte, tutto sulla compagna di Stash e madre di sua figlia. Ecco cosa siamo riusciti a scoprire sulla bellissima modella e giornalista, compagna del cantante e giudice di Amici 20 Stash.

L’amore con il cantante Stash. Giulia Belmonte è la madre di Grace, la piccola frutto dell’amore tra lei e il cantante dei The Kolors, Stash Fiordispino

Conoscete Giulia Belmonte?

Chi è Giulia Belmonte. (LettoQuotidiano)

Su altri media

Il cantante ha condiviso con i suoi fan, sul suo profilo Instagram, un momento davvero speciale. Il post di Stash su Instagram, per celebrare il battesimo di sua figlia, è a dir poco commovente (ultimaparola.com)

Stash e la compagna Giulia Belmonte hanno battezzato la figlia Grace nel duomo di Ravello, in Costiera Amalfitana. Il cantante dei The Kolors e la modella e giornalista tv si sono mostrati molto emozionati ed elegantissimi. (OGGI)

«Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello», ha postato Giulia. La coppia ha voluto celebrare con pochi amici e parenti l’evento nello splendido scenario della Costiera Amalfitana. (Corriere del Mezzogiorno)

Stash fa una dedica alla figlia Grace: “Non esiste amore più sincero”

La cerimonia si è svolta nel Duomo di Ravello, bellezza artistica della Costiera Amalfitana. Auguri piccola Grace… sei così piccola, ma al contempo così immensa!» (Io Donna)

Eleganti, belli e solari per questo giorno importante della loro piccola Grace, in uno dei posti del cuore della coppia. Stash e Giulia il battesimo della piccola Grace a Ravello. (361 Magazine)

Stash dedica dolci parole alla figlia Grace nel giorno del Battesimo: “Non esiste amore più sincero del tuo”. Si capisce dai suoi occhi ad ogni ospitata e intervista quando parla della figlia Grace, avuta dalla compagna Giulia Belmonte. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr