Belinda Bencic sul velluto a Miami

RSI.ch Informazione SPORT

Belinda Bencic (WTA 9) ha iniziato nel migliore dei modi il Masters 1000 di Miami. Nella notte la rossocrociata si è facilmente sbarazzata di Leylah Fernandez (53) con un doppio 6-1 in poco più di un'ora di gioco e se la vedrà ora nei sedicesimi di finale con la russa Ekaterina Alexandrova (18). La sangallese, che non ha mai perso il suo turno di battuta, ha nettamente dominato l'intero incontro e ha fatto così il pieno di fiducia in vista delle prossime sfide. (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Spicca il successo di Casper Ruud, che ha liquidato con un comodo 6-2 6-3 il bielorusso Ivashka, esordendo nel migliore dei modi nell’evento che lo scorso anno l’ha visto raggiungere la finale. Sulla sua strada ora l’olandese Van de Zandschulp. (SPORTFACE.IT)

Carlos Alcaraz come un rullo compressore nel secondo turno del Master 1000 di Miami. Lo spagnolo, da poco tornato n.1 del mondo, ha cancellato l'argentino Facundo Bagnis (N. 100) con un nettissimo 6-0, 6-2 in 64' di gioco. (Napoli Magazine)

Il Benfica è un grande club e stiamo facendo una grande stagione» LATO BUONO – Non ha dubbi Fredrik Aursnes, che nutre buone speranze per la vittoria della Champions League. (Inter-News)

La bielorussa batte Rogers, la svizzera elimina Fernandez MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Aryna Sabalenka approda al terzo turno del "Miami Open", terzo Wta 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.800.000 che si sta disputando sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida. (Tiscali)

Agenzia – Carlos Alcaraz come un rullo compressore nel secondo turno del Master 1000 di Miami. Lo spagnolo, da poco tornato n.1 del mondo, ha cancellato l’argentino Facundo Bagnis (N. 100) con un nettissimo 6-0, 6-2 in 64′ di gioco. (La Sicilia)

Con il successo di Carlos Alcaraz, campione in carica nel Masters 1000 della Florida e recente vincitore a Indian Wells, su Facundo Bagnis all'esordio di Miami, è iniziata la corsa dello spagnolo verso il Sunshine Double. (Tiscali)