Alessandro Borghi, "droga e rapine: ho dovuto fare una scelta", il passato oscuro dell'attore

Un sacco di persone non si sono occupate di Stefano come avrebbero dovuto, non solo due”

La scelta che ho dovuto fare da molto giovane è stata se far parte di quella roba lì o se guardala da lontano.

19 aprile 2022 a. a. a. L’adolescenza che descrive Alessandro Borghi è quella di un ragazzino che ne ha viste di tutti i colori.

L’attore si è confidato in un’intervista per Il Corriere della Sera dove ha raccontato dettagli molto intimi sulla sua vita privata e professionale. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i più amati attori italiani del momento, Alessandro Borghi in pochi anni ha dimostrato di avere un carisma e un talento raro nell’attuale panorama cinematografico, ottenendo tanto le lodi del pubblico quanto quelle della critica, che in più occasioni ne ha riconosciuto l'arte e il talento. (Sky Tg24 )

«Sarà proprio in questo scenario che Dominic cercherà di portare l’ex pupillo di nuovo dalla sua parte». Ma quello della finanza è anche un mondo molto pericoloso, tanto che la serie prenderà una decisa tinta “crime”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Roma – Giovanna Ralli riceverà il Premio alla Carriera nel corso della 67^ edizione dei Premi David di Donatello. Ralli è stata molte donne e tante protagoniste, declinando bellezza raffinata e tradizione trasteverina, brio e malessere moderno. (Quotidiano di Ragusa)

Leggi anche: Alessandro Borghi, la confessione straziante sulla malattia inguaribile: "È una sindrome neurologica" Alessandro Borghi era un semplice ragazzo del quartiere EUR della capitale, prima di diventare l'attore pluripremiato del David di Donatello e dei Nastri D'Argento. (Primo Articolo)

Due campioni assoluti della finanza, «un po’ Pelé e Maradona», uniti così profondamente da superare amicizia, stima e affetto, pur nei contrasti e nelle differenti visioni. «Mettiamo a confronto gli esseri umani con le loro paure - ha spiegato l’attore romano - facendoli uscire dalla loro zona di comfort. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alessandro Borghi era un semplice ragazzo del quartiere EUR della capitale, prima di diventare l'attore pluripremiato del David di Donatello e dei Nastri D'Argento. Alessandro Borghi è attualmente uno dei principali e più amati attori del cinema italiano. (Primo Articolo)