Lucarelli: "Non c'è fine alla vergogna"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il capitano del Parma Alessandro Lucarelli ha commentato la notizia dell'arresto del presidente del club emiliano Giampietro Manenti: "Siamo tutti dispiaciuti e amareggiati. Non abbiamo mai dato fiducia a Manenti ma speravamo riuscisse a darci una mano". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

E' dal 9 febbraio scorso, da quando cioè Giampietro Manenti è diventato proprietario del Parma calcio rilevandolo al prezzo di un euro, che i giocatori, l'allenatore, i tifosi, la città intera, ... (Blitz quotidiano)

La sentenza è arrivata da poco, dopo una brevissima udienza svoltasi stamattina alla quale hanno preso parte due membri del collegio sindacale del club che, in sostituzione del ... È questo il verdetto del Tribunale sulla situazione del Parma Calcio. (CalcioMercato Inter)

Nelle ultime due giornate di campionato, la squadra ducale è scesa in campo senza problemi, ma la partita ... (Fantagazzetta)

Parma Calcio, Preti: "Per la partita di domenica è tutto pronto" (La Repubblica)

Giampietro Manenti è stato arrestato ieri con l'accusa di tentato reimpiego di quattro milioni e mezzo di euro illeciti. (Calcio News 24)

Share on facebook Share on twitter ... L'assessore allo Sport Marani: "Lo stadio Tardini è in concessione a chi ha titolo per chiedercelo, ma in questo momento chi deve chiedercelo non è qui a Parma. (ParmaDaily.it)