Guerra Ucraina, cosa ha detto Draghi al Senato: “Le sanzioni funzionano”

Money.it INTERNO

Prima dell’intervento del capo del governo, i partiti che lo sostengono non sono stati capaci di consegnare una risoluzione in merito alla questione Ucraina.

Ucraina: cosa ha detto Draghi. In attesa di capire quale risoluzione di maggioranza sarà sottoposta al voto del Senato, Mario Draghi con lo “scissionista” Luigi Di Maio di fianco a lui ha tenuto le sue comunicazioni in vista del Consiglio europeo incentrato sulla guerra in Ucraina. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tempo ha rivelato che queste misure sono sempre più efficaci. (Agenzia Vista) Roma, 21 giugno 2022 "Le sanzioni funzionano. (ilmattino.it)

"Oggi spetta a tutti noi aiutare l'Ucraina a rinascere", ha auspicato il presidente del Consiglio Il nostro sostegno a favore di Kiev è anche un impegno alla ricostruzione del Paese": lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nellecomunicazioni al senato in vista del consiglio europeo. (Tiscali Notizie)

"Oggi spetta a tutti noi aiutare l'Ucraina a rinascere", ha auspicato il presidente del Consiglio Il nostro sostegno a favore di Kiev è anche un impegno alla ricostruzione del Paese": lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nelle. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi, nelle comunicazioni in Senato in vista del Consiglio europeo del 23 e 24 giugno. "Anche nei miei colloqui con Putin, ho ribadito la necessità di porre fine all'aggressione e di parlare di pace, chiarendo termini e tempi", ha aggiunto (Tiscali Notizie)

È quanto ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi, durante la sua comunicazione al Senato. "Durante la visita a Kiev ho visto da vicino le devastazioni della guerra e constatato la determinazione degli ucraini nel difendere il loro Paese", ha detto Draghi. (Repubblica TV)

Alla fine dell'intervento di Draghi, alcuni deputati di Alternativa hanno esposto cartelli con la scritta "Stop invio armi" e "No alla guerra". Il discorso alla Camera vedi anche Draghi: "Italia vuole Kiev nell'Ue". (Sky Tg24 )