Incidente sulla 554 per Andrea Cossu: numerose fratture "ma non in pericolo di vita"

Incidente sulla 554 per Andrea Cossu: numerose fratture ma non in pericolo di vita
YouTG.net SPORT

Sul posto anche i vigili del fuoco, per la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza della strada.

Risponde alle domande dei medici e sul piano neurologico risponde bene.

Ha riportato numerose fratture ma non sarebbe in pericolo di vita Andrea Cossu, ferito in un brutto incidente questo pomeriggio sulla Statale 554 in territorio di Selargius.

E secondo le prime informazioni fornite al Cagliari Cossu non sarebbe in pericolo di vita

Stando a una primissima ricostruzione Cossu è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo, finendo sull'asfalto, ed è stato soccorso da un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato in codice rosso al Brotzu. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri giornali

Cossu è stato trasportato in ospedale in ambulanza, in gravi condizioni: la notizia è stata riportata dalla versione web de L’Unione Sarda. La famiglia del Cagliari Calcio vive momenti di grande apprensione: Andrea Cossu, ex calciatore rossoblù e attualmente nell’organigramma dirigenziale del club, è rimasto vittima di un grave incidente stradale sulla strada statale cagliaritana 554. (Calcio Casteddu)

20 Febbraio 2021. L'ex calciatore, attualmente dirigente del Cagliari, si è schiantato con la sua auto: ha subito varie fratture ma non sarebbe in pericolo di vita. (Sportal)

Andrea Cossu, ex calciatore del Cagliari edella nazionale e attuale dirigente addetto all’area scouting, è rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio di oggi 20 febbraio in un grave incidente automobilistico avvenuto sulla statale 554, in territorio di Selargius (La Nuova Sardegna)

Cagliari, si schianta sulla 554 la Porsche di Andrea Cossu: gravemente ferito l’ex giocatore del Cagliari

Cossu avrebbe perso il controllo della vettura finendo fuoristrada per circa 300 metri, l'auto è poi tornata sulla carreggiata ribaltandosi più volte: l'ex calciatore è volato fuori dal mezzo, e l'auto è finita contro il guard rail. (Quotidiano.net)

Il conducente del veicolo è, infatti, Andrea Cossu. Alcune ore fa, ha destato grande preoccupazione in Ascoli-Salernitana, il malore capitato a Pawel Dziczek: per fortuna ora l’allarme è rientrato sulle condizioni del calciatore (BlogLive.it)

Cagliari, si schianta sulla 554 la Porsche di Andrea Cossu: gravemente ferito l’ex calciatore del Cagliari. Incidente stradale sulla 554, bivio di Selargius. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr