Torino, Armando Izzo: “Voglio ritornare in nazionale”

Calcio In Pillole SPORT

“Conosco bene Juric e voglio ripagare la sua fiducia, oltre a cercare il riscatto: ogni allenamento è duro, si corre tantissimo, ma dobbiamo continuare così per arrivare pronti al campionato”.

"L’anno scorso non è stato facile adattarmi, io ero sempre abituato a giocare a tre e adesso voglio fare bene: l’obiettivo, chiaramente, è anche tornare in Nazionale".

“L’anno scorso non è stato facile adattarmi, io ero sempre abituato a giocare a tre e adesso voglio fare bene: l’obiettivo, chiaramente, è anche tornare in Nazionale”

La scorsa stagione non è stata di certo positiva per il Torino di Urbano Cairo. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Salvatore Sirigu ha infatti rescisso il contratto con il Toro ed ora è libero di completare il trasferimento al Genoa. Sono infatti stati già annunciati gli arrivi di Etrit Berisha, ex portiere della Spal, e di Magnus Warming, attaccante classe 2000 prelevato dai danesi del Lyngby. (Toro News)

Tatiana Zorri non confermata per la Juniores, addio dopo uno scudetto sfiorato nel 2019 in finale contro il Perugia. Manca ancora una prima squadra, ma la società punta ad avere un movimento sempre più competitivo e per questo ha affrontato due nodi cruciali, le giocatrici fuoriquota e il numero di tesseramenti. (Toro News)

A riprova che le maniere drastiche di Pianelli erano state cruciali come sprone per una squadra dal potenziale immenso Con l'arrivo di Gigi Radice, sempre per intercessione di Pianelli, il Toro vinse lo scudetto il 16 maggio 1976, il settimo dopo il Toro dei Campionissimi. (Toro News)

E l’altro da: Izzo, Lyanco, Buongiorno, Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi, Warming, Rauti e Sanabria. Ore 17:10 Juric ha diviso i giocatori in due squadre: un gruppo esegue dei passaggi e l'altro pressa. (Torino Granata)

Iago Falque vuole giocarsi le sue carte al Toro. Iago Falque nel ritiro a Santa Cristina in Val Gardena vorrà mettersi in mostra per provare a conquistare la fiducia di Juric, così da meritarsi la permanenza in granata. (Toro.it)

Ore 17.30 Lavoro tattico anche questo pomeriggio a Santa Cristina Valgardena. Ore 9.30 La sessione di allenamento del Torino inizia con del lavoro di stretching sulla pista d’atletica che circonda il campo (Toro.it)